Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2018, 15:05   #1
lrepe01
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: Andora
predefinito Problemi NAV VI

Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche settimana un NAV VI e prima avevo Garmin 595 Lm che comincio a rimpiangere....

Inanzitutto in caso di problemi quale numero bisogno fare in caso di assistenza tecnica?Ho chiamato GARMIN e dopo avermi dato delle spiegazioni e non risolvendomi il problema,ma ha invitato a chiamare BME Motorrad in quanto prodotto non GARMIN Avete dei contatti?Io non trovo nulla.

Venendo al mio problema magari qualcuno riesce a darmi una soluzione,io ho preso il mio vecchio file con estensione .GPI e l'ho capiato nella cartella dei POI ma nonostante veda il contenuto quanto seleziono il punto di interesse mi rimane in grigetto e non mi da l'opportunità di cliccare su VAI! (in verde).Tra l'altro facendo delle prove anche con POI Loader provando a importare e cancellare il file,nonostante nella cartella POI non ci sia più....sul navigatore vedo anche i miei poi personali.......e non capisco perchè!

Il call center garmin è veramente pessimo,il problema che sono poi personali che utilizzo per lavoro e senza sarebbe un grosso problema.Non mi spiego perchè lo stesso file sul 595 LM và e sul NAV VI no....

chiedo aiuto ho provato a convertire il file in altri formati ma nulla cambia.
Spero qualche anima buona mi aiuti....nel caso posso girarvi il file con cui ho problemi.

Grazie in anticipo

Luca

Pubblicità

lrepe01 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati