Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-03-2012, 16:49   #1
Press-Shark
Guest
 
predefinito Vinci un casco SHARK SPEED -R!

In occasione del lancio sul mercato del nuovo casco SPEED –R, l’enfant terrible di casa SHARK, l’azienda di Marsiglia lancia il minisito http://speed-r.shark-helmets.com/ e mette a disposizione degli appassionati la possibilità di vincere 10 caschi e 100 t-shirt.
Da oggi è infatti on line, sulla pagina Facebook, un divertente gioco a premi, che permette ai fan Shark di aggiudicarsi proprio uno Speed -R.
Per vincere, è necessario raggiungere il punteggio massimo sul web, e concludere il gioco recandosi presso un rivenditore a rispondere alla domanda: “Quanti squali ci sono dentro un casco Speed -R?”. L’utente dovrà osservare il casco e contare quante scritte SHARK o quanti loghi riesce a individuare. Se la risposta sarà corretta, si aggiudicherà immediatamente un casco.

http://www.facebook.com/shark.helmet...89018494447572

Rossella
Ufficio Stampa Shark

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2012, 16:57   #2
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Or ora ho comprato un casco Shark....dopo diversi Shoei (forse sono affezionato al sh) ho visto un casco sui test sharp (appunto con la sh) che mi ha impressionato per prezzo prestazioni...l' RSX.
So che oramai è fuori produzione, però io ho voluto ugualmente quello.....e me lo sono comperato.
Peccato che io non abbia facebook.

1100 Gs forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 15:15   #3
Press-Shark
Guest
 
Thumbs up :-)

Bene! Fammi sapere come va il tuo casco e come ti trovi, è fondamentale per noi. Ci saranno altre occasioni per lo Speed -R oltre a FB!
Grazie

Ross
Ufficio Stampa Shark
  Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2012, 15:45   #4
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Scusa avrei un'altra domanda per voi.
Oltre a farvi i complimenti per la qualità del casco appena acquistato (io ho anche uno Shoei Raid e uno Shoei Hornet DS e devo dire che ad una prima impressione lo shark è fatto meglio) vorrei sapere come devo fare per spedire la garanzia di 5 anni?
Viene richiesto il timbro del venditore ma io, avendolo comprato in internet, il contrassegno non ce l'ho.
Cosa posso fare per ovviare a questa mancanza?

1100 Gs forever - 1150 Gs adv con casco Shark
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2012, 16:12   #5
Press-Shark
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Scusa avrei un'altra domanda per voi.
Oltre a farvi i complimenti per la qualità del casco appena acquistato (io ho anche uno Shoei Raid e uno Shoei Hornet DS e devo dire che ad una prima impressione lo shark è fatto meglio) vorrei sapere come devo fare per spedire la garanzia di 5 anni?
Viene richiesto il timbro del venditore ma io, avendolo comprato in internet, il contrassegno non ce l'ho.
Cosa posso fare per ovviare a questa mancanza?

1100 Gs forever - 1150 Gs adv con casco Shark
Ciao Feromone!

La procedura è molto semplice, basta andare sul sito Shark http://www.shark-helmets.com//app/ga...ns.asp?lang=IT

e seguire passo passo quello che ti viene chiesto. Sul form online non ti chiediamo il timbro del rivenditore, ma di segnalarne la ragione sociale e la data di acquisto. Poi ci interessa sapere qualcosina sul tuo passato e presente motociclistico.

E' una procedura molto veloce e per cinque anni sei a posto!

Grazie per averci scelto e facci sapere come ti trovi con il nostro casco!

Ciao

Ufficio Stampa Shark Helmets Italia
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati