Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2018, 09:26   #1
paolcarp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 May 2018
ubicazione: ROMA
predefinito Ritirata ieri

Ritirata ieri, molti litri di sangue.... ma due piccole cose non mi tornano ( preso full optional) costruzione 06/18 da libretto, come mai non ci sono i fari a LED? Perché non hanno previsto il pannello lcd come nelle nuove 850 e 750? Per i settaggi ci vuole un ingegnere informatico, almeno nel mio caso... Per il resto potrei tenerla accanto al letto per guardamela quando mi sveglio

Pubblicità

paolcarp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2018, 10:32   #2
LungoXR
Mukkista in erba
 
L'avatar di LungoXR
 
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: prov PR
predefinito

I fari a led nel modello di XR attuale, non ci sono. Ci sono ancora le lampadine alogene con attacco h7. L'unico led che c'e è la luce di posizione centrale. Per il pannello lcd aspettiamo la prossima vorsione.. forse.. D'altronde l'attuale Xr a livello di allestimento, e' ancora uguale a come quando e' stata presentata nel 2015.
__________________
Suzuki GSX-r 750 k1 - Bmw s1000xr
LungoXR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2018, 16:14   #3
zebu
Mukkista doc
 
L'avatar di zebu
 
Registrato dal: 26 Aug 2008
ubicazione: Roma
predefinito

esatto, come la mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
KTM 1290 SuperDuke GT my 2019
zebu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2018, 10:52   #4
ukking
Mukkista doc
 
L'avatar di ukking
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Francamente, le luci LED non mi mancano: se brucio una lampadina, la cambio, mentre se per qualche motivo non funziona più il faro led.....
Anche il superTFT non mi fa impazzire, mi pare più immmediata la lettura del nostro. Senza contare che, se non ho capito male, si interfaccia solo con il navi BMW (ho uno Zumo) e interfono BMW (ho on Cardo), quindi almeno per me servirebbe a poco..

Piuttosto, venendo dal k1300s, mi mancano i sensori pressioni gomme, e una visualizzazione della temperatura esterna immediata.
Ah, e manca anche il telecomando dell'antifurto: ormai lo tengo sempre disattivato, anche perchè la "sirena" sembra più un cicalino da retromarcia....
Già che ci siamo, allungherei un pò anche la stampella laterale (ma ho trovato in rete la prolunga, a breve la prendo)!
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
ukking non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2018, 22:28   #5
paolcarp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 May 2018
ubicazione: ROMA
predefinito

Vero per i led, se si fulminano sono centinaia di bigliettoni... i pannello si interfaccia con l'IOS, a me piace molto ed è più leggibile per me, che a quella distanza vedo poco, la temperatura esterna manca, non si sa perchè, per la pressione gomme ho comprato un accrocchio da cinquanta euro che funziona molto bene. Certo, essendomi dissanguato per il full-optional, l'assenza di certe funzioni è un po' strana. Comunque moto eccezionale....
paolcarp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2018, 02:31   #6
AndreaXR
infante Mukkista
 
Registrato dal: 19 May 2018
ubicazione: Palermo
predefinito

Ma non manca la temperatura esterna, premi info e ti dà la temperatura "inair" che dovrebbe essere quella dell'aria aspirata, quindi +o- la temperatura esterna

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pacpeter; 23-07-2018 a 09:20 Motivo: No quote msg subito precedente. No quote integrale
AndreaXR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati