Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2016, 09:43   #1
asderloller
Guest
 
predefinito curiosità orari basecamp

Ciao a tutti,

avete presente quando fate "edit viapoint" e mettete ora di arrivo o ore di permanenza?
Io le uso per calcolare grosso modo quanto può durare davvero un giro.

Mi chiedo, c'è qualche navigatore garmin che poi se ne faccia qualcosa di queste informazioni o è semplicemente un vezzo di basecamp?

tipo per sapere se sto dentro o meno agli orari prefissati.

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2016, 09:44   #2
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... lo fa perché eventualmente, se il giro dovesse essere più lungo di quello che hai prefissato a livello di tempo, ti divide l'itinerario... almeno penso, visto che io con questa roba ci prendo poco.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2016, 09:53   #3
asderloller
Guest
 
predefinito

non dico il "trip planner" (scusate io ce l'ho in inglese), dico proprio il normale calcolo della route, ficchi dentro i waypoint, al primo waypoint fai "edit viapoint" e gli metti che ne so che il giro comincia alla 9

- Casa ore 9
- Passo Gnegne ore 10.30 (faccio edit viapoint e segno che ci voglio stare 1 ora), partenza alle ore 11.30
- Ristorante da Ginogeo ore 12.30 (faccio edit viapoint e segno che ci voglio stare 2 ore), partenza alle ore 14.30
- Casa ore 16

Se non avessi messo il calcolo dei tempi l'ultimo waypoint Casa sarebbe stato alle ore 13.
Comunque facendo così non splitta il percorso se vai oltre il giorno.

Se si potesse usare questo dato anche sul navi sarebbe bello per sapere se sei nella tabella di marcia oppure no.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati