Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2008, 12:22   #26
LUKINO
Mukkista
 
L'avatar di LUKINO
 
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: Veneto frontemare
predefinito

ma infatti fate bene a tenerla, secondo me dipende anche dall'uso che se ne fa...

Macino moltissimi kilometri e la sella è troppo rigida e stretta per lunghe percorrenze...

pertanto venduta questa optero' per la 1200GS

spero possa essere la definitiva

bye guys

Pubblicità

__________________
R 1.2 GS MY 08 All Black Total Carbon
LUKINO non è in linea  
Vecchio 05-09-2008, 12:38   #27
Toro Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro Toro
 
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
predefinito

mi spiace che tu non sia trovato bene ma è la prova ancora una volta di come siano personali impressioni, esperienze e commenti.

io per esempio trovo la sella (bassa) non comodissima però per esempio ci ho fatto 900 km in un giorno e stavo bene. Anzi il fatto che sia duretta è un toccasana per la mia malandata schiena (che non ha patito il viaggione).

Comprando poi moto nuove si sa che qualche problemino ci può essere, se però i problemi si limitano a quelli che sento sono decisamente risolvibili benchè fastidiosi (per esempio lo spegnimento del mezzo in rilascio da me provato...). Però io avevo deciso di comprarla ben sapendo che un modello in buona parte nuovo (benchè il motore sia + che collaudato) poteva avere qualche problemino.
Anche a me il centrale ha perso la vernica ma amen. E' una moto bella magari anche da bar, ma soprattutto è una moto da enduro, quindi me ne frega poco che sia sverniciato.
Secondo me il problema a volte è che ci si deve chiedere bene COSA si vuole da una moto e trarne le conclusioni senza farsi attirare dalle emozioni iniziali.

Amen
__________________
BORN TO RUN

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 05-09-2008, 14:23   #28
ziowill
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ziowill
 
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Roma
predefinito

sono pronto a scommettere che almeno la metà di noi con un cavalletto non apparecchiato verso terra neanche riuscirebbe a salire sulla moto, figuriamoci poi con la sella alta.
__________________
Alberto
F800GS '08
R850R '97
ziowill non è in linea  
Vecchio 09-10-2008, 20:05   #29
Stralasegna
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: TN
predefinito

confermo la tendenza a perder la vernice e soprattutto a far un po di ruggine soprattutto in presenza di sale su certi fondi stradali tipo passi a 2000 m... ci guardavo oggi... boh, ungerlo con un po' di nafta... non sop che dire, ormai è su... quando diventerà passante lo cambierò
Stralasegna non è in linea  
Vecchio 10-10-2008, 10:01   #30
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Io onestamente, hi riscontrato il problema dello spegnimento, e ammetto che può essere pericoloso in base alla situazione, l'eltro giorno sono rimasto in equilibrio con la moto spenta. Il cavalletto centrale onestamente l'originale, mi sembra valido, rispetto alla mia esperienza di cavalletti che rendono impossibile alzare la moto.In effetti è nuova, qualche magagna ci sta.
Il laterale ho notato anche io che ha un appoggio inesistente, quindi se ho capito bene è sconsigliato mettere la piastrina per allargare la base di appoggio....
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 10-10-2008, 15:28   #31
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Sulla mappatura della centralina lo so, ma quando sono stato in officina, mi hanno detto che non serviva, onestamente, rientro nella categoria spegnimenti rari, quindi non mi preoccupa, l'ultima volta mi è successo in scalata, vedrò come si comporta al max cambio officina e mi faccio fare l up.
X l inclinazione del cavalletto, io sono u 1,76, con sella bassa, e non so se riuscirei a salirci, x adesso non ho riscontrato giochi eccessivi nella sede o ruggine, quast estate dormiva all aperto a 2/3 gradi con umidità allucinanti
chiccof800 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati