Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2014, 20:56   #101
giuliano79
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Sep 2012
ubicazione: roma
predefinito

Comprato un mese fa una 800 S del 2008 con 20000 km. Vengo da un monster 796, telaio e freni non ci sono paragoni, ducati era nettamente superiore, ma questa è una moto diversa fatta per altri scopi. In due viaggio abbastanza comodi, motore molto elastico, quasi quanto la tiger 1050 che ho avuto. Insomma un buon compromesso

Pubblicità

giuliano79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2015, 18:49   #102
Graywolf
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Mar 2015
ubicazione: Bologna
predefinito

Da 2 mesi ho un f800st, dopo una sv650..... L'F800st e' altra cosa...... non ha (inutile dirlo) il motore della sv che era...... esplosivo, istantaneo, con un on-off che ti insegnava a dosare il gas come un farmacista e una rabbia sia come voce che come temperamento innate, ma come ciclistica... qui siamo su un altro pianeta, le forcelle anteriori gia' morbidine sull'sv ora sono ancora piu'.... gentili ma nel complesso dopo 1000 km mi reputo pienamente soddisfatto dell'acquisto. Per non parlare della mia 50%.... non scenderebbe mai.
Graywolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2015, 19:05   #103
testadikasko
Guest
 
predefinito

Però sembri avere tanta nostalgia....
  Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2015, 20:02   #104
Start77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jan 2012
ubicazione: Marche
predefinito

Anche io avevo prima della ST la Cagiva raptor 650 (stesso motore della sv650) e a livello di divertimento puro era un'altra cosa...

La st é una moto completa e mi ci trovo troppo bene ;-)
Start77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2015, 19:33   #105
Graywolf
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Mar 2015
ubicazione: Bologna
predefinito

Beh... chi ha avuto una SV650 secondo me ne avra' nostalgia sempre... come credo la Raptor... la mia poi con qualche limitazione rimossa, scarico after gomme sport ecc ecc sui colli di Bologna era una goduria ma... piu' sgarbata di questa, piu' faticosa nei raid medio lungio (500 km circa giorno) piu' vibazioni insomma ho sacrificato il divertimento della collina con la comodita' e.... con la possibilita' di coinvolgere la mia 50% a fare dei giri con meno discussioni.... poi diciamocelo... forcella anteriore a parte (veramente troppo cedevole) sembra di guidare una bicicletta.... ci fai di tutto...
Graywolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2015, 20:15   #106
Start77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jan 2012
ubicazione: Marche
predefinito

Beh, la forcella e' cedevole solo sulle staccate piu' profonde secondo me.

Anche io sulla raptor ci ho cambiato parecchie cose, come filtro, scarico aperto, getti dei carburatori e vari anmenicoli estetici :-) , cmq divertimento pure.

Pero' con la ST devo dire che mi sono goduto di piu' a tutto tondo la moto.

Anche la mia ragazza ringrazia molto la BMW, considera che l'estate scorsa siamo stati 10 giorgni in trentino/austria e siate stati troppo bene, considerando che abbiamo beccato uno dei mesi di agosto piu' freddi e piovosi di sempre ;-)
Start77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2015, 22:23   #107
Graywolf
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Mar 2015
ubicazione: Bologna
predefinito

Si, credo proprio che sia come dici.... lampss e se vieni dalle parti di Bologna.... fammelo sapere.
Graywolf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati