Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 07-11-2010, 10:05   #26
enricogs
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

un po' copiata dal gs direi di si...ma vogliamo paragonare il tre cilindri triumph con il due cino-tedesco?

Pubblicit

__________________
Enrico
--------
......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
enricogs non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 10:29   #27
Biemmevuo
Mukkista doc
 
L'avatar di Biemmevuo
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Quoto enricogs: credo che molti acquirenti della Triumph saranno principalmente attratti dal celebre tricilindrico e disposti a "chiudere un'occhio" sul resto.
__________________
BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
Biemmevuo non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 10:43   #28
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
predefinito

Il prezzo della stradale, tenendo conto delle differenze, allineato a quello della Street Triple e della Bonneville, che sono le Triumph pi vendute.
Direi che non ne troppo alto, ne troppo basso. E' il loro prezzo.

DogW
Dogwalker non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 10:48   #29
Steve59
utilizzatore finale
 
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SteMN Visualizza il messaggio
Per quale motivo la Triumph, che ha obiettivi di vendita molto, ma molto inferiori a BMW, dovrebbe vendere la Tiger xc a un prezzo inferiore all'800gs??

Forse il motivo lo stesso per il quale la rexton (o come si scrive) costa meno dell'X5.... Chi quel genio che per far concorrenza al marchio di riferimento mette prodotti pi costosi?
Scusami Ste, ma il confronto X5-rexton con quello 800gs-tiger.xc mi sembra (assai) poco calzante!
In ambito motociclistico il marchio Triumph per te vale quanto nel settore auto rappresenta la SsangYong??
StiKazzi......!!!
__________________
stultum est dicere putabam!
Steve59 non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 11:37   #30
Fabio
Mukkista doc
 
L'avatar di Fabio
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steve59 Visualizza il messaggio
In ambito motociclistico il marchio Triumph per te vale quanto nel settore auto rappresenta la SsangYong??
StiKazzi......!!!
Per te, visto il tuo avatar in stile "Steve McQueen", no di sicuro!
__________________
BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatori”
Fabio non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 11:45   #31
doic
Guest
 
predefinito

mah stiamo a fare tanti discorsi.....io la nuova inglesina la devo ancora toccare con mano e comunque sia a parit di prezzo probabilmente sceglierei quest'ultima anche se considerando i costi di gestione vincerebbe la Bmw c' un per che tanti hanno vergogna di dire......un certo numero di possessori della f800gs non l'hanno acquistata perch effettivamente valeva la cifra ma soltando per il marchio sul finto serbatoio basterebbe leggere anche le parole pi piccole sul forum per capirlo ed per quello che molto probabilmente l'inglesina non avr lo stesso successo della teutonica
 
Vecchio 07-11-2010, 12:33   #32
Ste02
Il Fauno sullo SCOOTER
 
L'avatar di Ste02
 
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
predefinito

Parole sante. Agli stessi soldi honda crossrunner a gogo!
__________________
E' il viaggiatore solitario quello che va pi lontano
Ste02 non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 12:43   #33
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Imho se la gente la prova, sceglier Triumph. L'erogazione, il sound e l'originalit del tricilindrico inglese sono unici. Il GS 800 una buona moto, divertente, agile etc. La Tiger promette bene...Se solo la gente smettesse di inseguire solo una sigla...
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 12:46   #34
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

... se solo la gente cominciasse a provarle le moto, prima di sentenziare....!!!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 12:50   #35
Ste02
Il Fauno sullo SCOOTER
 
L'avatar di Ste02
 
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
predefinito

Ciao caro, ma io la f800 l'ho provata. So che va benissimo. Ma dopo la ciallinger ho paura anche dell'acqua fredda!!! :-)
__________________
E' il viaggiatore solitario quello che va pi lontano
Ste02 non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 13:01   #36
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

Io l'ho provata per ben 2 volte... autostrada, misto etc. e son stato pure ad un passo dal comprarla.... quello che mi ha fatto desistere stata la protezione dall'aria in autostrada... ma per essere un'enduro pi che sufficiente. Sono io abituato a carenature totali... non a caso mi son fatto l'LT 1200.
La GSsina un'ottima moto, niente da dire. Come per scrissi imho non vale i soldi che costa. E' una buona moto.... ma imho non vale i soldi che costa.
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 13:03   #37
demio
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: ponte vecchio
predefinito

molte moto in commercio non valgono i soldi che costano per un motivo o l' altro...
__________________
ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
GS 800 chiamata "la Bruna".
demio non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 13:16   #38
doic
Guest
 
predefinito

se per quello quando uscita la f non c'erano concorrenti per cilindrata e prezzo............qua sul forum ho letto di comparative tra f800gs e ktm 990 o transalp,talvolta basta levare le fette di prosciutto o jamn visto che in sezione si e si sta spalando ancora parecchia merda su promblematiche mai risolte( vedi guarnizione del coperchio) o visto il marchio il tutto viene perdonato perch tanto vale i soldi spesi?
 
Vecchio 07-11-2010, 13:20   #39
doic
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
... se solo la gente cominciasse a provarle le moto, prima di sentenziare....!!!!
scusa neh....per come e dove la usi tu la moto non puoi certo fare comparazione con il resto del mondo degli acquirenti ,eppure leggi anche tu e come vien da ridere a me sicuramente vien da ridere anche a te.........detta in breve sulla tua possono scrivere sopra Ural che non te ne importa una cippa
 
Vecchio 07-11-2010, 13:25   #40
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
=doic;5288143.........detta in breve sulla tua possono scrivere sopra Ural che non te ne importa una cippa
su questo mi tocca darti ragione!!! Che cisia scritto qualsiasi cosa non me ne pu fregar una cippa!!! E' la mia moto e fa quello che deve fare...
..che poi sia un GS800, peggio per chi denigra!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!

Ultima modifica di -REMO-; 07-11-2010 a 13:48
-REMO- non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 13:32   #41
demio
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: ponte vecchio
predefinito

a me il problema della guarnizione stato risolto subito ( sgrat sgrat ), poi qui su questo forum mi sembra che un po' tutti abbiano comprato la moto almeno un po' per il marchio e la moda altrimenti tutte queste Bmw con kit valigie pronte per l'Africa a giro per le citt non me le spiego...e qui non si tratta di jambon o no :-)
__________________
ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
GS 800 chiamata "la Bruna".
demio non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 14:09   #42
Biemmevuo
Mukkista doc
 
L'avatar di Biemmevuo
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
... se solo la gente cominciasse a provarle le moto....!!!!
Quoto. Io, per esempio, prima di esprimere un parere (parere...NON giudizio!!!) su altre due moto "famose" (KTMadv e la Yamaha Tener1200 ) ho atteso l'occasione di provare entrambe. Quando prover la Triumph avr le idee pi chiare ma fino ad allora mi dovr limitare alle sensazioni legate all'estetica ed alla "percezione di mediocre qualit" a moto ferma.
Sulle doti ciclistiche e del motore, invece, sono ottimista...."sulla fiducia"!
__________________
BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
Biemmevuo non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 15:06   #43
PERANGA
Mukkista doc
 
L'avatar di PERANGA
 
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
predefinito

Bisogna anche considerare che, rispetto all'F la xc ha il grande vantaggio del cilindro in pi e delle sospensioni entrambe regolabili.
A parit di prezzo tra le due moto, bisogna vedere se il blasone della f riesce a compensare l'atout tecnico della xc.
A me al salone l'xc piaciuta abbastanza, anche se in foto mi aveva affascinato molto di pi
__________________
peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
PERANGA non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 18:31   #44
SteMN
Mukkista doc
 
L'avatar di SteMN
 
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: JN55EA
predefinito

ma il confronto X5-rexton con quello 800gs-tiger.xc mi sembra (assai) poco calzante!

Beh....sembrer poco calzante a te, io l'ho vista dal vivo ed i particolari li ho potuti ben notare!! Poi non posso dire nulla sul motore, non l'ho mica provata, ma se volessi guardare solo il motore andrei su una multistrada...
__________________
Diversamente-manico
SteMN non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 20:24   #45
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

ma un po di obiettivit no, vero?

nessuno dice che la tiger perfetta, ma non affatto troppo carente da quel punto di vista. la seduta comoda, ( non ha le vaschette delle urine ai lati!) tutto al posto giusto. manca un p di opulenza forse, ma l'insieme appare ben fatto, ben accoppiato e solido. staticamente una gran bella moto ( a me poi non sono mai tanto piaciute le enduro) .

resta da guidare, ma se il motore mantiene le promesse ( i presupposti ci sono tutti), e la ciclistica pure ( e anche qui la traiumf ultimamente ci ha sempre azzeccato) il gs 800 ha una concorrente molto , ma molto temibile.

poi se uno affezionato alla borchietta tonda con l'elica sul serba e non vede null'altro almeno non inventi strani discorsi di prezzi o chiss cosa pur di denigrare l'avversario.......

tra un p me la danno per qualche giorno..............
domani invece mi daranno la nuova speed per un paio di giorni ( se non diluvia)
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 20:59   #46
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Pac... vai piano, che non sei pi abituato alla velocit...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 21:14   #47
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A met di Ponte Mollo.
predefinito

Fortuna che le previsioni danno pioggia per le prossime due settimane, altrimenti mi sarebbe toccato provare le nuove tricilindriche, anche se in fondo al mio cuore si legge chiaramente "LC8"
__________________
Laico chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non  in linea  
Vecchio 07-11-2010, 23:04   #48
teor73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: paderno dugnano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
ma un po di obiettivit no, vero?

nessuno dice che la tiger perfetta, ma non affatto troppo carente da quel punto di vista. la seduta comoda, ( non ha le vaschette delle urine ai lati!) tutto al posto giusto. manca un p di opulenza forse, ma l'insieme appare ben fatto, ben accoppiato e solido. staticamente una gran bella moto ( a me poi non sono mai tanto piaciute le enduro) .

resta da guidare, ma se il motore mantiene le promesse ( i presupposti ci sono tutti), e la ciclistica pure ( e anche qui la traiumf ultimamente ci ha sempre azzeccato) il gs 800 ha una concorrente molto , ma molto temibile.

poi se uno affezionato alla borchietta tonda con l'elica sul serba e non vede null'altro almeno non inventi strani discorsi di prezzi o chiss cosa pur di denigrare l'avversario.......

tra un p me la danno per qualche giorno..............
domani invece mi daranno la nuova speed per un paio di giorni ( se non diluvia)
Da possessore di un gs 800 sono molto curioso di avere opinioni sulla Tiger dopo che l'avrai testata su strada, mi attizza non poco specialmente la versione stradale.
Non ho sposato nessun marchio, la mia mi ha dato tanto e continua a farlo ma se trovo una moto che mi da ancora pi emozioni perch non cambiare!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
TU 250
SV 650
XT 660 R
F800GS Alpine White
teor73 non  in linea  
Vecchio 08-11-2010, 09:52   #49
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Per me stata una della poche belle novit viste al salone.
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non  in linea  
Vecchio 08-11-2010, 10:48   #50
SUPERBET
Mukkista
 
L'avatar di SUPERBET
 
Registrato dal: 06 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Ho provato una volta la GS 800 e mi sembrata una moto elettrica senza personalit... Invece sono molto curioso di provare la Triumph perch il 3 cilindri derivato dalla Daytona 675 sulla carta dovrebbe essere molto divertente. Partendo dal presupposto che il gusto soggettivo, secondo me la Triumph molto pi bella della GS 800.
__________________
Puoi comprare tutte le moto che vuoi ma bisogna sempre avere una Bmw in garage...
SUPERBET non  in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.
www.quellidellelica.com

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati