Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2005, 21:31   #26
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa
Rispetto a quasi tutte le altre bmw si vede subito che è una moto , e con una moto ci fai quel che ti pare, dipende solo da te
100%

Pubblicità

__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 26-05-2005, 22:07   #27
pradu
Mukkista doc
 
L'avatar di pradu
 
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa
Rispetto a quasi tutte le altre bmw si vede subito che è una moto ,
La mia invece che ca@@o sembra, una lavatrice? c'avrà solo 90cv ma non c'è moto + moto della R/R (almeno finchè non la cambio )
__________________
Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
pradu non è in linea  
Vecchio 26-05-2005, 22:26   #28
fatasco
Guru degli Avviamenti BMW
 
L'avatar di fatasco
 
Registrato dal: 25 Feb 2003
ubicazione: Oderzo (tv)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ARIES
Ma per me è proprio brutta, ma brutta , ma brutta .
Scusate ma dovevo proprio dirvelo. Raramente mi è capitato di vedere moto cosi'! Con una linea cosi' scoordinata, mi ricorda un quadro di Picasso.Non c'è armonia nelle forme nè logica nell'assemblaggio dei vari componenti .Non compratela ! Troppi cavalli per una nuda , troppi soldi per uno sgorbio. Forse vi fareste notare............ma solo per la pessima scelta !
L'unica frase stonata e che un po' irrita, SECONDO ME, è l'ultima:

Forse vi fareste notare............ma solo per la pessima scelta ! [/QUOTE

Questa si poteva evitare; il resto è una opinione personale e penso non ci sia niente di male a dire cosa si pensa su un modello di moto.
In fin dei conti c'è anche scritto 'per me...'.

Per il resto ciascuno di noi, di solito, compra la moto che più gli piace e nessuno glielo può impedire.

Comunque, guarda caso, a me piace sia la k-r che la st. Poi non le comprerei, perchè non le saprei guidare.

Ciao a tutti
__________________
fabrizio (tv) vado piano ma vado
il bello di qde è che fra tanti forumisti puoi trovare degli amici
fatasco non è in linea  
Vecchio 26-05-2005, 23:58   #29
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Le nostre son MUkke, quelle dei Tori.

 
Vecchio 27-05-2005, 00:38   #30
berry
Mukkista in erba
 
L'avatar di berry
 
Registrato dal: 10 Nov 2002
ubicazione: Non lo so più
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ARIES
Con una linea cosi' scoordinata, mi ricorda un quadro di Picasso.Non c'è armonia nelle forme nè logica nell'assemblaggio dei vari componenti .Non compratela ! Troppi cavalli per una nuda , troppi soldi per uno sgorbio. Forse vi fareste notare............ma solo per la pessima scelta !

A me piace proprio per quello che non piace a te e forse perchè amo Picasso.
In ogni caso,quando c'è una novità,è molto facile trovare pareri contrastanti e di critica,ma il vero fastidio mi viene quando gli stessi che all'inizio erano contro,con l'avvento della moda,cambiano idea (vedi Speed triple,Buell,Z 1000)e se ne escono con quelle frasi tipo "...sai...l'ho rivalutata..." e a quelli dico: Mavaccaga'!!!
Cmq i gusti son gusti...e meno male!
Ciao.
__________________
[I][FONT="Century Gothic"]Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle.[/FONT][/I][SIZE="3"][/SIZE]
berry non è in linea  
Vecchio 27-05-2005, 17:55   #31
Tado
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Feb 2005
ubicazione: Verona
predefinito

Secondo me non ha senso discutere sul bello o il brutto...

Per quel che riguarda invece i troppi cavalli per una nuda, temi ci sia del vero:avevo un monster, che ho dato via (tra le mille altre cose) perchè se ti piazzavi in autostrada beccavi un sacco d'aria, e Verona Rimini sembrava Palermo Bolzano e ritorno! Considerando che il monster faceva 60 cv abbondanti... forse sarà difficile godere a pieno della k1200r così scoperta.

Cmq va a gusti e abitudine: magari uno se la compra ed è talmente euforico che viaggia ai 230 senza sentire una brezza!!
__________________
Gli unici limiti sono, come sempre, quelli attinenti a una visione troppo personale della realtÃ*.
Tado non è in linea  
Vecchio 27-05-2005, 18:49   #32
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
non ti banno perchè va bene così!

Io mi auguro che non piaccia a nessuno!

Così nessuno la compra e io non devo spedere soldi per personalizzarla

Il K1200R è una moto schifosa con 160cv che su strada non hanno senso in montagna è un TIR in autostrada ci si riempie di moscerini, i bagagli nn ci stanno perchè le borse sono piccole il passeggero è scomodo perchè la sella è stretta, il motore vibra a 6000giri e seghetta a 2500, le sospensioni fanno schifo, c'è troppa plastica e comunuqe è troppo pesante 240kg! costa uno sproposito con 4000 euro in meno ti compri la mitica Speed TRIPLE!

NOn compratela!

Grazie
La strategia migliore sarebbe pubblicizzarne i difetti (presunti), così, per il noto effetto R1200GS, tutti si precipiteranno a comprarla per venderla subito dopo a causa dei difetti che altri hanno riscontrato (loro si limitano a pagarle).
E così in pochi mesi troveremo decine di K1200R a prezzi.....concorrenziali !

Con questo sistema ho risparmiato su un 1200 gs di pochi mesi e niente km 5000 euri

Per cui compratela ma....è piena di difetti
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea  
Vecchio 27-05-2005, 18:55   #33
Guanaco
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa
Rispetto a quasi tutte le altre bmw si vede subito che è una moto , e con una moto ci fai quel che ti pare, dipende solo da te
Questa è una perla di saggezza...

 
Vecchio 31-05-2005, 22:43   #34
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
predefinito

Sono da poco tornato dal concessionario che ne ha una pronta, ci sono salito sopra e quello str.....o del copofficona aveva messo dell'attak sulla sella, non riuscivo più a staccarmi da lei. Poi mi è caduto il ditino sullo starter e......... come si può criticare una moto simile, chi dice che è brutta e non l'ha ancora vista dal vivo...........aspetti prima di sparare a vuoto.

A ME MI PIAC
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 23:20   #35
satan
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
non ti banno perchè va bene così!

Io mi auguro che non piaccia a nessuno!

Così nessuno la compra e io non devo spedere soldi per personalizzarla

[cut]
NOn compratela!

Grazie
LOL

a me piace da impazzire, ingombrante, potente e IGNORANTE
poi l'estetica è opinabile....

trovo solo pazzesca la politica commerciale bmw, però ormai tutto vogliono lavorare sul venduto.
Inoltre la storia against, parlando da markettaro, è stata sicuramente un successo, peccato solo che ho sei un dirigente/dentista/avvocato di 33 anni, sarà dura riuscire a provarla.... son 5 gg che convivo con la scimmia scarenata ...
 
Vecchio 31-05-2005, 23:56   #36
brusio
Guest
 
predefinito

Penso che BMW con le sue nuove bimbe (ks kr st) abbia voluto azzardare moto senza compromessi che esteticamente piacciono oppure proprio non le si digeriscono. Io le trovo tutte molto belle, il kr lo stavo per ordinare due o tre mesi fa poi in foto l'anteriore non mi convinceva e ho rinunciato, sabato per la prima volta ne ho viste alcune dal vivo e che dire niente male!(l'anteriore pero' ancora non mi convince) ; l'ST e' originalissima vista e provata vi garantisco che e' un gran mezzo e penso anche che ne venderanno parecchie; il KS che e' la mia amata e adorata bambina quindi non mi sbilancio, dico solo che dopo mesi in giro per conce a cercare la mia moto e' l'unica che mi ha fatto battere il cuore al primo sguardo.

Ciao a tutti,
BRUSIO
 
Vecchio 01-06-2005, 00:45   #37
absolute beginner
Mukkista doc
 
L'avatar di absolute beginner
 
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dgardel
sarà bella l'R850R (...) tieniti quel cancello saldato dell 850.....
D'accordo a metà con te...
La K 1200 R è sicuramente una bella bestia, ma credo che tu sia l'unico nell'intero forum a sostenere il fatto che la R850R sia BRUTTA ..

Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE

Ultima modifica di absolute beginner; 01-06-2005 a 00:48
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 01-06-2005, 23:11   #38
eleoluca
Segretario del C1 fun club
 
L'avatar di eleoluca
 
Registrato dal: 30 Aug 2003
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dgardel
E fin qui sono solamente tue considerazioni, visto che il gusto estetico è strettamente personale (anche se comprendo che non capisci un c@550 d'estetica, sarà bella l'R850R)
Non entro nel merito della K1200R che è una moto che non comprerei mai, ma non perché la trovo brutta (cosa che non è), ma semplicemente perché è l'esatto contrario della mia concezione di motocicletta.

Entro invece nel merito della 850.......
ecco... come sottinteso anche anche dall'esimio Absolute Beginner, dire che la R 850 "fa schifo", equivale ad abiurare l'essere "Biemwuista".

E' molto più vicina la R850 al concetto "canonico" di moto BMW, anche da un punto di vista della tradizione storica, che la K1200R.

Sarebbe come se un appassionato di orologi Rolex dicesse che il Submariner fa schifo.

Mi sa che sotto sotto sei un amante delle Jap...dilla tutta.
__________________
BMW R45(1981) - The Black Turtle...

Ultima modifica di eleoluca; 01-06-2005 a 23:16
eleoluca non è in linea  
Vecchio 02-06-2005, 01:21   #39
dgardel
Mukkista doc
 
L'avatar di dgardel
 
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eleoluca
Non entro nel merito della K1200R che è una moto che non comprerei mai, ma non perché la trovo brutta (cosa che non è), ma semplicemente perché è l'esatto contrario della mia concezione di motocicletta.

Entro invece nel merito della 850.......
ecco... come sottinteso anche anche dall'esimio Absolute Beginner, dire che la R 850 "fa schifo", equivale ad abiurare l'essere "Biemwuista".

E' molto più vicina la R850 al concetto "canonico" di moto BMW, anche da un punto di vista della tradizione storica, che la K1200R.

Sarebbe come se un appassionato di orologi Rolex dicesse che il Submariner fa schifo.

Mi sa che sotto sotto sei un amante delle Jap...dilla tutta.

Dico solo che l'R850R (quella col serbatoio tondo) MOSTRA TUTTI I SUOI ANNI!!!

L'R1150R è fantastica...


Per i Rolex......


a me piace il Sea Dweller perchè é senza lente sul vetro....
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
dgardel non è in linea  
Vecchio 02-06-2005, 01:23   #40
dgardel
Mukkista doc
 
L'avatar di dgardel
 
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
predefinito

p.s.

Mai avuto Jap in vita mia (tranne una Honda XL125R a 16 anni ) e mai ne avrò una (anche se mi piaceva, all'epoca, l'Honda X11)
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
dgardel non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati