Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2005, 10:15   #1
peppone73
Guest
 
predefinito FW: Giro appennini riminesi

Provo a postarlo anche in questo (nell'altro forum non ha avuto un gran successo):

qualcuno mi consiglia un bel giro da fare in giornata partendo e arrivando da/a Rimini??

Grazie mille e scusate "l'intrusione"...

Pubblicità

 
Vecchio 20-04-2005, 10:26   #2
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum
 
L'avatar di cidi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
predefinito

adesso non ho sottomano uno stradario per un percorso preciso,
pero' puoi passare da posti come premilcuore, galeata, s.sofia,
bagno di romagna...
muraglione, centroforche, carnaio, mandrioli, calla...
hai voglia a girare!!
cidi non è in linea  
Vecchio 20-04-2005, 21:43   #3
spino
Guest
 
predefinito

Io sono di cesena, a 30 km da rimini.
Prendi la marecchiese e vai a Verucchio, poi dritto a Novafeltria, poi prendi a destra per S.Agata Feltria, poi prosegi per Sarsina (c'è una famosa basilica dove mettono il collare per benedirti e togliere le maledizioni che ognuno di noi ha in corpo...se ti interessasse). A questo punto prendi direzione ROMA ed arrivi a Bagno di Romagna. Attraversi il paese e vai a destra a fare il passo dei mandrioli, arrivi a Badia Prataglia, dopo 3 km gira a dx e vai a visitare la farmacia ed il santurio di Camaldoli. Segui poi per arrivare a Ponte a Poppi, arriva a Stia e vai per il passo della Calla dove arrivi in Campigna. Fai la discesa e arrivi a Santa Sofia, segui per San Piero in Bagno arrivando al passo del Corniolo, qui gira a sinistra e arrivi a Spinello dove c'è un centro sportivo che doveva sostituire quello di Coverciano (ma poi non è successo).
Da Spinello segui per Civorio, Ranchio, Linaro. Qui prendi a dx per Ciola e arrivi a Mercato Saraceno. Se qui sei stanco prendi la superstraada E45 dove arrivi a Cesena e al raccordo per l'autostrada A14 per Rimini.
Se non sei stanco, vai in cenro a Mercato e segui per Sogliano passando il passo del Barbotto (famoso per i ciclisti con salite al 20 %) e arrivi a Sogliano. Sei praticamente a 20 km da Rimini.
Spero di esserti sato utile!
Fammi sapere la data che magari mi aggrego.
Ciao
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati