Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2015, 15:40   #326
sartandrea
Guest
 
predefinito

sarò un paracarro,

ma fra MT09 nuda e Hornet (provate entrambe) non ho dubbi su cosa scegliere...

Pubblicità

 
Vecchio 13-02-2015, 15:42   #327
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Di tutti quelli che stanno discutendo da giorni su questa moto..... NON LA COMPRERA' NESSUNO!
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 15:43   #328
sartandrea
Guest
 
predefinito

per quanto mi riguarda fra un anno ti saprò dire
 
Vecchio 13-02-2015, 15:51   #329
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Roma / Milan
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sartandrea Visualizza il messaggio
sarò un paracarro,
ah ma per fare baccano tra una curva e l'altra, e per dare una forte sensazione di precarietà genrale che il volgo scambia per prestazione, è perfetta. (anche perché il motore è oggettivamente una bomba, senza sarcasmo.)

quello che pensa l'R&D della concorrenza è che sia costruita appositamente per quello.

(premetto che mi recai alla prova con un livello di preconcetto favorevole elevato oltre ogni mio precedente, a livello di parlottare di finanziamenti mentre aspettavo.)
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 13-02-2015 a 15:58
Zel non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:04   #330
OcusPocus
Mukkista doc
 
L'avatar di OcusPocus
 
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
predefinito

Guarda che il fratello di Aspes ha dato dentro una NC! Per me è upgrade ;-)
__________________
Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
OcusPocus non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:14   #331
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Ciao PaoloDx, se ti piace smanettare, ma è più corretto dire se sai smanettare, il GS va allo stesso modo della Tracer. Inoltre ribadisco un concetto che ho già espresso in diverse pagine indietro, e che la stragrande maggioranza delle strade... (piste escluse) fanno mediamente cagare , come anche il manto stradale delle grandi città, questo comporta un continuo squilibrio di stabilità che si accentua se con passeggero o pieno carico.
Spesso esco dalla mattina alla sera con alcuni amici, giretti di 600/700km e c'è un pò di tutto, BMW Triumph, KTM, Honda, e quando si comincia ad andare allegri e la strada è bella liscia... il serpentone si allunga un pò... bene o male siamo ancora a vista, ma quando la strada comincia ad essere dissestata, con avvallamenti ecc. le moto con sospensioni a lunga escursione vanno avanti, ed in particolare BMW col suo caratteristico sistema che permette di assorbire le asperità con poco trasferimento di carico che riduce la fatica. Ora questa caratteristica io la ritrovo tutti i giorni in città, a Roma, dove si deve fare la gimkana tra tombini, buche, rotaie e sanpietrini, e Pac dovrebbe saperlo bene, e come si comporta il GS, non ha paragone con nessuna motocicletta.
Ribadisco ancora una volta che non è necessario spendere 20.000 euro per un GS, il mercato è pieno di usati e con un pò di ricerca ci sono ottime occasioni, quindi per quanto mi riguarda preferisco spendere 12.000euro per un Gs usato che 10.000 euro per una Tracer.
E se il GS vende molto, mi dispiace deludere higline76, non è il marchietto sul serbatoio, anche se c'è senza ombra di dubbio una percentuale attirata dal marchio, ma le caratteristiche di un motociclo unico nel suo genere, un motociclo che ha 40 anni di storia, e che affascina sempre anche nelle versioni old .
La Tracer caro Pac, non può sostituire il GS, è un altra moto con altre caratteristiche, non mi risulta che abbia un bicilindrico boxer con la sua erogazione che per quanto mi riguarda è perfetta per il 95% di quello che faccio, il restante 5% sono i turni in pista, che non faccio col GS per non far ridere i polli, polli che riderebbero comunque anche con la Tracer .
Non parliamo poi di viaggi in due su una moto con la regolazione del precarico con la chiave, con il faro che illumina gli alberi a pieno carico, e la sella del passeggero che è talmente risicata che una signora generosa di posteriore si ritrova le maniglie sulle chiappe, ed il bauletto a sbalzo che ad ogni buca ondeggia come un barcone di migranti.
Sartandrea, negli ultimi 5 anni ho cambiato 3 moto, ed ognuna di esse mi ha dato sensazioni diverse, ti posso assicurare, e non credo di essere l'unico, che come macina i km il Gs solo le grosse touring sono superiori.
Non sò se fare 800 km col Gs sia uguale a farlo con la Versys, io mi riferivo alla Tracer, che sostanzialmente è una MT09 col cupolino, e non lo dico io, ma diverse riviste di settore.. " la MT-09 Tracer è parte di un progetto che nasce con la nuda MT-09, con cui condivide la piattaforma, cioè ciclistica e propulsore, e ben il 70% delle componenti."
L'esempio concreto l'ho fatto, se non credi prenditi un GS e fatti 1000km in giornata con passeggero e poi mi dici , se poi nel giro ci metti dentro un pò di strade bianche o sterrate è ancora meglio.
Sarebbe da vedere la Tracer con le tassellate... con quelle sospensioni...
L'unica cosa che invidio alla Tracer, sono i 210kg, contro i 234kg del Gs al quale ne ho limati 4 con l'akrapovic... quindi una 20 di kg, che come ha detto Paolo nelle manovre da fermo e nei parcheggi possono risultare scomodi, sopratutto nelle grandi città dove anche parcheggiare una moto
non è facile.

Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe- Visualizza il messaggio
Chi viaggia un po sà che so viaggia con tutto. Dalle vespe 50 cc, a degli sconosciuti "scuter" polacchi 50cc carichi come asini.
Ogniuno poi sceglie come viaggiare e con cosa.
Ho viaggiato anche con una hornet, e fatto il giro della sicilia e sud italia con la mia ex R1 del 2001. Con l'esperienza diventi piu selettivo e sai cosa cercare in una moto.

Ma questo è solo un personalissimo pensiero dato dalle mie esigenze e gusti.
Concordo in pieno.

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Di tutti quelli che stanno discutendo da giorni su questa moto..... NON LA COMPRERA' NESSUNO!
Riconcordo...
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:15   #332
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Roma / Milan
predefinito

L'NC è una moto che si guida bene. E' relativamente inefficace perché ha una distribuzione dei pesi che serve a far sentire sicuri in piega anche i morti di infarto, e caso vuole che sia quella che penalizza la velocità di percorrenza a parità di piega; e poi non ha un motore per nulla brillante.
Ma fra una moto perfettamente coerente tra filosofia proposta e comportamento, e una moto che vorrebbe mordere la sportività di una Rivale 800 ed è un gran motore con la M**** intorno, preferisco la prima anche se è modesta.
(Ripeto che parlo della 09, la naked: ma dubito che oltre l'elettronica del motore abbiano aggiustato molto)
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:25   #333
OcusPocus
Mukkista doc
 
L'avatar di OcusPocus
 
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
predefinito

Io la MT-09 l'ho provata e, in gran parte, concordo con te (pur non avendo le capacità/sensibilità di guida che avete tu o Aspes)....ho letto ovunque che ON-OFF e "nervosismo" sono stati in gran parte attenuati sulla Tracer, però, certo, parliamo di una moto da 9500 euro, probabilmente le dotazioni necessarie a farla essere tutta proporzionalmente all'alezza dell'ottimo motore la farebbero costare molto di piu.
Non concordo sul suo essere risicata per pilota e passeggero e posso garantire che, da questo punto di vista, non c'entra nulla con la MT-09 essendo molto piu abitabile (seduto su entrambe).
Vedremo se venderà, io credo di si, però, c'è da dire che la Triumph Tiger ha tutte le stesse caratteristiche e stenta....
__________________
Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
OcusPocus non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:26   #334
CAVALLOGANZO
Mukkista doc
 
L'avatar di CAVALLOGANZO
 
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mcfour Visualizza il messaggio
Spesso esco dalla mattina alla sera con alcuni amici, giretti di 600/700km ...
6/700 km in giornata....??? mannamo !!!
per il resto non sono in disaccordo...
__________________
AfricaTwin dct
CAVALLOGANZO non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:28   #335
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

@CAVALLOGANZO

cosa non ti torna...?
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:33   #336
CAVALLOGANZO
Mukkista doc
 
L'avatar di CAVALLOGANZO
 
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mcfour Visualizza il messaggio
@CAVALLOGANZO

cosa non ti torna...?
io sono abbastanza talebano delle due ruote....consideriamo anche che fino alla scorsa stagione abitavo a ridosso dell'appennino....e farsi un "giretto" di una giornata piena stando in sella buone 8 ore si arrivava a fare 500 km circa con millemila pieghe ed arrivando davvero distrutti.....ma 6/700 e "spesso"....boh, magari andate per statali e superstrade, boh....altrimenti COMPLIMENTONI.....ziokan.....
__________________
AfricaTwin dct
CAVALLOGANZO non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:40   #337
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
e Pac dovrebbe saperlo bene, e come si comporta il GS, non ha paragone con nessuna motocicletta.
mah.......... vediamo di non esagerare con questo comportamento delle sospensioni.....

c'è mooolto di meglio, ma molto.......... e lo dico a ragion veduta, visto che ci sono stato tanto sopra. poi sulle sospensioni dei gs ( modello aria-olio) il forum è pieno di gente che mette ohnlins perchè dice che fanno cagare..........mettetevi d'accordo.......

Quote:
La Tracer caro Pac, non può sostituire il GS,
nell'uso che ho descritto , secondo me lo sostituisce non bene, benissimo . ma mica solo il gs, tutte le 1200 sul mercato. rinunci a quasi nulla, sotto tutti i punti di vista.

io non ho mai capito il perchè tanti possessori di gs proprio non riescano a guardare le altre moto con occhio obiettivo. cercare di trovare per forza cose che non vanno ad ogni costo. capisco essere innamorati della propria moto, ben venga, ma parlare per forza male delle altre non lo capisco.

paci: io sono seriamente interessato a questa moto, ma molto interessato. se provandola confermerà sia le mie impressioni statiche che quello che ho letto, al prox mukken verrò con questa. i catafalchi mi hanno ben stufato, devo dire.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:40   #338
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mcfour Visualizza il messaggio
....
Spesso esco dalla mattina alla sera con alcuni amici, giretti di 600/700km e
Ma infatti.... noi qui che siamo ai piedi delle alpi percorriamo spesso questo kmetraggio in giornata, anche in due ed arriviamo a casa tranquilli e divertiti...

una moto come la yamaha va bene per ragazzi di 22 anni che con la morosa si fanno i giri tra una sagra e l'altra in estate poi chiusa in garage per tutto l'inverno sostituita dall'auto...

E' una "spompatella" per un mercato che non esiste più...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:41   #339
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

@CAVALLOGANZO
Guarda io mi aggrego sempre ad un gruppo, mi chiamano e vado, non sono mai in testa al gruppo perchè mi rompo a fare l'itinerario
però sto gruppo è affiatato e partendo da Roma anche solo per arrivare a Città di Castello meta dell'ultimo giro... con contorno del Trasimeno e dintorni mi sa che ci siamo... poi tieni presente che ogni tanto si sbagli strada e si allunga..., ed infatti qualcuno con le naked ogni tanto torna indietro...
Poi non siamo tipi da ristorante, pausa pranzo, panino caffè, tagliando prostata e si riparte...
Autostrada mai, ogni tanto al ritorno se stanchi qualcuno prende le superstrade.
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:44   #340
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
paci: io sono seriamente interessato a questa moto, ma molto interessato. se provandola confermerà sia le mie impressioni statiche che quello che ho letto, al prox mukken verrò con questa. i catafalchi mi hanno ben stufato, devo dire.
Pac... che dirti... non la prenderei mai una moto del genere adesso... la 1190 è leggera, comoda, potente, stradalissima, divertente... non sò cosa cercare di più da una moto... Secondo me quando vieni per la pit con quel monopattino torni a casa e la vendi...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:45   #341
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Roma / Milan
predefinito

ocus, io ti dico che in Honda non sanno nemmeno loro come la Hornet 600 trofeo riesca a fare i tempi che fa, in relazione a quelli del cbr 600 rr. non è detto che una moto che costa pochi soldi non abbia i numeri per "cacciarglielo fino alle tonsille" a numerose moto molto più costose. parlare di eccesso di "pretese per 9500 euro" (fermo restando che parlo della 09 N) quando c'è in giro a quel prezzo la Street R, secondo me è improprio.

il problema è che una moto che va DINAMICAMENTE male sul versante nervosetto, crea la sensazione di imprecisione collegata psicologicamente all'approssimarsi del limite e la suscita anche in persone che con una moto benfatta non saprebbero assolutamente di che si tratti.

è esattamente l'inverso della GS, che sottrae senso di limiti che, quando arrivano, trovano conducenti completamente impreparati. ma non è perciò una cosa buona.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:46   #342
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
yamaha va bene per ragazzi di 22 anni
sempre detto di essere giovine, io.....................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 16:52   #343
sartandrea
Guest
 
predefinito

x McFour

ci giochiamo una pizza?
io dico che leveranno il Telelever, che tu tanto apprezzi, anche al GS e RT

sulla R e RS l'hanno già fatto.....

quindi tientela stretta l'attuale Gs



.....la MT-09 Tracer è parte di un progetto che nasce con la nuda MT-09, con cui condivide la piattaforma, cioè ciclistica e propulsore, e ben il 70% delle componenti.....

per me chi è salito sulla Tracer e dopo dice che la non è altro che la Nuda col cupolino non ricorda più la postura della Nuda.....

se devo essere sincero mi aspettavo di più del 70% dei componenti condivisi,
ma la differenza sulla posizione, il triangolo sella-manubrio-pedane e la conseguente + o - comodità, è determinata dalle sovrastrutture come sella, posizione/carico sul manubrio, vibrazioni, protezione

non a caso la Tracer ha il telaietto diverso rispetto la nuda,
per renderla + comoda e spaziosa e sicuramente lo è per quelli 1.70 come me

poi qualcosa mi dice che dopo 800km di curve e passi sarò stanco come il mio amico col Gs, perché nessuno a fine giornata arriva fresco come una rosa

manco col GW o un Bmw 530

Ultima modifica di sartandrea; 14-02-2015 a 00:16
 
Vecchio 13-02-2015, 17:00   #344
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Di tutti quelli che stanno discutendo da giorni su questa moto..... NON LA COMPRERA' NESSUNO!
ohi ohi ohi.. mi sa che questa te la rimangerai, scommettiamo qualcosina?


McFour, dove c'e' da curvare, a parità di pilota sono sicuro che la tracer un GS lo prende a calci nel culo. Semmai a parità di pilota un GS bialbero se la batte a pari con una versys 650, non ho ancora beccato in giro uno decente con una LC per provare le differenze ma MUOIO dalla curiosità
 
Vecchio 13-02-2015, 17:01   #345
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
mah.......... vediamo di non esagerare con questo comportamento delle sospensioni.....

c'è mooolto di meglio, ma molto.......... e lo dico a ragion veduta, visto che ci sono stato tanto sopra. poi sulle sospensioni dei gs ( modello aria-olio) il forum è pieno di gente che mette ohnlins perchè dice che fanno cagare..........mettetevi d'accordo.......
Io facevo riferimento al comparto sospesioni inteso nel suo complesso, col sistema telelever/paralever che separa le funzioni di guida della ruota e di ammortizzazione/sospensione.
C'è chi cambia sospensioni e chi no... di tutte le marche e modelli di moto.
Tutte le volte che vado dal mio amico a Campagnano ci sono sempre jap a tribolare sul banco... ma si sà che il primo equipaggiamento a parte poche eccezioni fa cagher.
Io sono malato di sopensioni sin da bambino, lo ammetto... ma le mie WP ESA2 non andavamo male, le ho cambiate con i Mechatronics è và decisamente meglio, e ci credo siamo al top...
Al mio ex CB1000R ho dovuto rifare molle e idraulica all'anteriore e molla progressiva al posteriore... appena preso... sapendo di scendere comunque a compromessi...
Originale era una bara.

KTM ad esempio è da riferimento, l'SMT aveva delle WP strepitose.
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.

Ultima modifica di Mcfour; 13-02-2015 a 17:04
Mcfour non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 17:08   #346
mamba
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Quote:
e come si comporta il GS, non ha paragone con nessuna motocicletta.
Non ne sarei tanto sicuro.....io vengo dal GS e preferisco di gran lunga le Kayaba dell'attuale ZE,non c'è veramente nulla che non digerisca con un bel ruttino finale.
__________________
Intentionally left blank
mamba ora è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 17:09   #347
mamba
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Ah,adesso leggo....hai messo su Ohlins....giustamente.
__________________
Intentionally left blank
mamba ora è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 17:10   #348
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
ohi ohi ohi.. mi sa che questa te la rimangerai, scommettiamo qualcosina?
Guarda.. forse due e vendute dopo due mesi... fidati, conosco i polli allo spiedo

Per le curve.... io non ci giurerei, sono moto che per stare al passo dei bestioni 1200 la devi sempre tenere alta... dopo qualche km ti girano le palle....
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 17:13   #349
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio

McFour, dove c'e' da curvare, a parità di pilota sono sicuro che la tracer un GS lo prende a calci nel culo. Semmai a parità di pilota un GS bialbero se la batte a pari con una versys 650, non ho ancora beccato in giro uno decente con una LC per provare le differenze ma MUOIO dalla curiosità
A parità di pilota su pista o strada liscia... probabile, ma sulle strade di tutti i giorni... il GS sta davanti...
La versys 650 ha il vantaggio di pesare meno dunque meno inerzia, può darsi che sul misto stretto stia davanti, per il resto... come sopra a mio avviso.
Io di versys non ho mai vista una in giro ...
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea  
Vecchio 13-02-2015, 17:15   #350
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Non ne sarei tanto sicuro.....io vengo dal GS e preferisco di gran lunga le Kayaba dell'attuale ZE,non c'è veramente nulla che non digerisca con un bel ruttino finale.
Si lo so, che le kayaba funzionano bene...
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati