Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2010, 17:11   #1
LaSuocera
Mukkista in erba
 
L'avatar di LaSuocera
 
Registrato dal: 02 Oct 2009
ubicazione: Veneto
predefinito Multistrada a Padova 6-7 febbraio

Finalmente posso provare anch'io a porci le chiappe sopra. Il 6 e 7 febbraio Ducati Padova fa un open week con due Multistrada. Salirci yes, provare niet!

Pubblicità

LaSuocera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2010, 17:53   #2
LaSuocera
Mukkista in erba
 
L'avatar di LaSuocera
 
Registrato dal: 02 Oct 2009
ubicazione: Veneto
predefinito

So che i Padovani son tutti radical-taleban-krukki, ma nessuno viene a darci un'occhiata?
LaSuocera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2010, 08:47   #3
LaSuocera
Mukkista in erba
 
L'avatar di LaSuocera
 
Registrato dal: 02 Oct 2009
ubicazione: Veneto
predefinito

Sono andato a vederla con alcuni amici. La moto è bella, aggressiva, sembra fatta bene (a parte un inguardabile manubrio grigio che spero sia di pre-serie). Mi avevano detto che la posizione di guida era "clonata" dal gs ma non è esattamente così. Certo, rispetto alla vecchia Multistrada la seduta è più infossata ed il manubrio più alto, ma mi sembrava di avere comunque le braccia più piegate rispetto al Gs (sono alto 1,78) e di avere l'avantreno più "vicino". Sicuramente la moto è un passo verso il touring sportivo e credo che il parabrezza, nella posizione più alta, protegga abbastanza. Mi hanno lasciato un po' interdetto i tanti cavi di collegamento elettronici in vista come sulla teseta degli steli della forcella o sulle manopole x il riscaldamento delle stesse. Comunque un bell'ibrido sposrtivo per fare un po' tutto.
LaSuocera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2010, 10:52   #4
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

Vista venerdi al Ducati store di Bologna ( bianca ) . Veramente BELLA !!! Rispetto al GS da una idea di maggiore compattezza dell'insieme ... Un progetto decisamente piu' innovativo del GS ... Cosa non mi e' piaciuto ... Il parabrezza e certi particolari economici del cruscotto e comandi manubrio . La posizione in sella mi piace TANTISSIMO !!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati