Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-11-2018, 10:02   #1
Boduberu
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Boduberu
 
Registrato dal: 28 Jul 2016
ubicazione: milano
predefinito rt 1200 del 2008 AIUTO!!!!

Ciao a tutti
ho acquistato un rt 1200 del 2008 da un amico concessionario (multimarche). essendo un amico ventennale (acquistate sempre ottime moto), prima di consegnarmela ha voluto portarla a fare un controllo presso bmw. Dopo che mi è stata consegnata ho notato che (non sempre) alcune volte in accelerazione ha delle piccole esitazioni (come se si girtasse la chiave per spegnere, per una frazione di secondo) ....la moto perde qualche colpo. La riporto dall'amico e insieme la proviamo ........niente ...perfetta ...non perde un colpo.
la riprovo il giorno successivo e ...cazz ........il problema si ripresenta. avviso l'amico concessionario che decide di riportare la moto dal meccanico bmw (Milano). dopo una settimana me la riconsegna dicendomi che dopo accurate verifiche la moto è perfetta. Aggiungo che avevo chiesto di "ammorbidire" un po la manopola dell'acceleratore perché mi sembrava un po' duretta. Il meccanico ha risposto dicendo che sulla manopola non si puo' fare nulla.
CHIEDO ......nessuno ha mai provato a rendere la manopola meno dura???
c'è qualche rider di voi con esperienza (a Milano e dintorni) a cui posso rivolgermi per far eventualmente provare la moto che continua a non convincermi in erogazione. Conoscete un buon meccanico che possa provare la moto e dirmi se tutto ok???
scusate ma continuo ad avere dubbi circa la fluidità di erogazione .......
Grazie per la pazienza ....attendo consigli preziosi ,.
Aggiungo che ho avuto diverse bmw (dal k75 al k100 al gs 1150 al gs 800) e non avevo notato queste esitazioni in erogazione .....cosa potrebbe essere ??????
__________________
mi piego e mi spezzo !!!!!!
Boduberu non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati