noleggio HP BMW

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > "Obsoelika" > Il mondo delle Mukke Obsolete > Il Mercatino dell'antiquariato

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2019, 14:23   #1
vega9
Pivello Mukkista

L'avatar di vega9

ubicazione: Roma
predefinito BMW R100 GS Paris Dakar '93 – Km 57.300 Doc. e TARGA originali
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lazio Roma   Anno: 1993   Prezzo: E 7.000   

La Moto è in ottime condizioni sia di conservazione, sia di marcia e pronta all'utilizzo.
Attualmente è già stata tagliandata (sostituzione regolatore tensione migliorato - candele - filtro aria K&N - filtri benzina), ulteriore controllo/sistemazione circuito elettrico e regolazione gioco valvole, revisione valida fino al 2021, bollo pagato.
Sono presenti le doppie chiavi (tutte uniche per bloccasterzo/avviamento/tappo serbatoio/portellino sul serbatoio).
In dotazione ha 1 set di 2 valige originali asimmetriche e relativi telai per il montaggio;
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=497191
la trousse attrezzi originale, con presenti TUTTE le componenti del relativo Kit di attrezzi (originali);
1 Nuovo faro posteriore completo.
Moto già iscritta ASI, con trascrizione del Certificato di Rilevanza Storica sul libretto della stessa, finalizzato al permesso di circolazione/accesso quale motoveicolo storico (ad es. a Roma) senza dover portare al seguito altri documenti, altresì ottenendo bollo ed assicurazione ridotti.
NON si vendono "articoli" separati, Non si svende!

Lisander 3288053134

Pubblicità

Ultima modifica di vega9; 14-07-2019 a 09:27 Motivo: VENDITA
vega9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2019, 09:42   #2
vega9
Pivello Mukkista

L'avatar di vega9

predefinito

Acquistata nuova moto, quella in offerta è, pulita e controllata, "dormiente" in garage, con la batteria staccata.
Eventuale trattativa limitatamente al'eventuale concomitante acquisto delle borse/supporti.
Grazie dell'ospitalità!
Vecchio 22-07-2019, 11:58   #3
FRITZ62
Mukkista in erba

ubicazione: como
predefinito

Ciao, Quanti proprietari ha avuto la moto?
Tu da quanto tempo la stai utilizzando?
Lavori effettuati?
Grazie
FRITZ62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2019, 17:33   #4
vega9
Pivello Mukkista

L'avatar di vega9

predefinito

Non è mia intenzione giocare in difesa, ma al fine e confidando di derimere eventuali "pruriginosi retropensieri", dichiaro - come ho già avuto modo di affermare ad un collega di Forum - che questa moto l'ho acquistata da un concessionario, con una valutazione di poco inferiore a quanto la pongo in vendita. Inoltre, naturalmente a mie spese, ho effettuato significativi interventi di sostanza/ricondizionamento e miglioramento, documentabili fiscalmente/cartaceamente. Sempre Grazie!
Vecchio 06-09-2019, 13:10   #5
vega9
Pivello Mukkista

L'avatar di vega9

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vega9 Visualizza il messaggio
Non è mia intenzione giocare in difesa, ma al fine e confidando di derimere eventuali "pruriginosi retropensieri", dichiaro - come ho già avuto modo di affermare ad un collega di Forum - che questa moto l'ho acquistata da un concessionario, con una valutazione di poco inferiore a quanto la pongo in vendita. Inoltre, naturalmente a mie spese, ho effettuato significativi interventi di sostanza/ricondizionamento e miglioramento, documentabili fiscalmente/cartaceamente.
A breve, verrà posta in vendita tramite "intermediari" in altro loco.
Al fine di ottimizzare una mia possibile realizzazione, mi dichiaro disponibile, nell'immediato, per una possibile "limatura" al ribasso dell'importo proposto.

Sempre Grazie!
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione