Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2009, 20:44   #1
pigreco
Mukkista doc
 
L'avatar di pigreco
 
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
predefinito Midland BT2 o Cellular Line?

Ho comprato già lo scorso anno una coppia di caschi nolan 102, pensando di installare in un secondo tempo il sistema bluetooth n-com, ma ho rinunciato perchè per allestire i due caschi occorrono circa 500 eurini in negozio, quasi 400 nelle migliori offerte ebay.
Mi sto perciò orientando verso uno dei due sistemi, entrambi adatti alle mie esigenze (interfono, telefono, Zumo).
I prezzi in rete sono simili e perciò chiedo di esprimere il vostro parere in base alle esperienze fatte.

Ogni consiglio è ben accetto

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzie

Pubblicità


Ultima modifica di pigreco; 17-01-2009 a 09:24 Motivo: aaa
pigreco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2009, 17:37   #2
ziofranco.GS
Mukkista doc
 
L'avatar di ziofranco.GS
 
Registrato dal: 07 Jan 2009
ubicazione: milano nord
predefinito cardo

ho preso Cardo con radio fm incorporata, utile in autostrada nei lunghi traserimenti, funziona bene almeno sino ad ora. E' possibile eventualmente prendere after market un'altra staffa con braccetto più lungo eventualmente avessi più caschi. Ho uno shubert j1 e smontandolo parzialmente non vedi fili esterni od altro, la durata della batteria supera la giornata con un medio utilizzo.
ciao zf
ziofranco.GS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati