Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2009, 21:49   #1
palopalo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Sep 2008
ubicazione: BRESCIA
predefinito Schuberth S1 Pro......e dintorni: quesiti

Tanto per cambiare si parla di caschi
Dovrei cambiare il mio e, per convinzione, preferisco un integrale (non mi dilungo.....)
Ho preso in considerazione lo Schubert S1 Pro, l'Arai Viper GT e lo Shoei XR 1000; preferirei leggermente il primo, anche se costa di più, per via della visiera parasole e per il fatto che la taglia M è 56-57 proprio per la mia zucca (56,5) mentre gli altri due sono 55-56 o 57-58 e li calzo meno bene (così mi sembra avendoli provati per alcuni minuti); inoltre si dice che gli Arai siano piuttosto rumorosi.
Veniamo ai quesiti: a Brescia ho trovato un solo venditore che tiene l'S1 ma ha un solo colore che non mi piace molto e la richiesta (480 €) non mi sembra allettante. In internet http://www.motowebshop.com/en/shop si trova a 419-439 € (senza s.s.)
C'è qualcuno che sa indicarmi dove posso trovare questo casco?; inoltre se dovessi acquistarlo in internet, in caso di difetti e/o guasti l'importatore italiano (Bergamaschi) può intervenire o rimango in braghe di tela?
Da ultimo, disponendo di un BT2, ci sono problemi per installarlo sull'S1? a parte la perdita della garanzia (così si dice)

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Pubblicità

__________________
palopalo
Honda Transalp 600
Honda Transalp 650
R 1200 GS MY '06
palopalo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2009, 09:22   #2
Ziofrenk
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ziofrenk
 
Registrato dal: 16 Feb 2007
ubicazione: Lug dla Rumagnla
predefinito

ripeto ancora una volta: la garanzia te la deve fornire il negozio da cui l'hai acquistato, previa dimostrazione dello scontrino fiscale. Gli importatori non sono tenuti ad accollarsi spese di garanzia per cose che non hanno distribuito.
__________________
Colui che è senza peccato.....fa una vita di merda!
Ziofrenk non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati