Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2009, 17:04   #51
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

oggi prima prova vera, andando alla Befana benefica. Sono molto morbidi e tengono veramente caldo. Al momento l'unico difetto è che sono così morbidi che ho un po' di difficoltà a maneggiare i comandi del navigatore: manca la classica "punta rigida" del dito.

Pubblicità

__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea  
Vecchio 11-01-2009, 18:31   #52
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

enzo: mi fai un favore?

mi dici la misura della tua mano? e che taglia porti di altre marche di guanti? di questi hai preso la 12.............. prima la 7 1/2 vero?

grazie
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Vecchio 11-01-2009, 18:46   #53
extreme
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: ciao
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
mauri: non funzionano.......... mi dispiace

comunque grazie per la tua scansione.io presi l'anno scorso gli held freezer proprio dopo aver letto la precedente prova. ne sono contentissimo. però ora mi viene la scimmia per gli altri........dopo aver visto questo nuovo test
Sulla "carta" gli Held freezer dovrebbero essere migliori, membrana gore-tex e imbottitura primaloft e poi son tutti in pelle.... ho letto il nuovo test della rivista francese e a me sinceramente fa leggermente strano che al primo e al secondo posto ci siano due marche francesi. Al terzo posto gli held e al quarto ritroviamo un altra marca francese, Bering.... ma sicuramente sarà solo una coincidenza
extreme non è in linea  
Vecchio 11-01-2009, 19:28   #54
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

la mia mano ha un diametro pollice escluso di cm 22. Il dito medio è lungo cm 10.
Tutti i miei guanti estivi, mezza stragione, da città, invernali, ecc sono 8 1/2 oppure M
Precedentemente avevo ordinato un 9 che mi è risultato decisamente piccolo.
Poi ho ordinato un 11 ma non essendo più disponibile abbiamo concordato il 12 che mi è abbondante ma non troppo.
La conclusione è che non esiste alcun legame con le misure che abitualmente abbiamo in Italia.
Quanto al fatto che MotoMag premi due guanti francesi è un puro caso. In genere i prodotti BMW sono giudicati ai massimi livelli, ma penalizzati nel rapporto qualità / prezzo dal costo elevato a volte anche quantificabile nel doppio.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea  
Vecchio 11-01-2009, 20:39   #55
Mauri
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mauri
 
Registrato dal: 08 Mar 2007
ubicazione: Terra di Re Desiderio ed Ermengarda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
la mia mano ha un diametro pollice escluso di cm 22. Il dito medio è lungo cm 10.
Tutti i miei guanti estivi, mezza stragione, da città, invernali, ecc sono 8 1/2 oppure M
Precedentemente avevo ordinato un 9 che mi è risultato decisamente piccolo.
Poi ho ordinato un 11 ma non essendo più disponibile abbiamo concordato il 12 che mi è abbondante ma non troppo.
La conclusione è che non esiste alcun legame con le misure che abitualmente abbiamo in Italia.
Quanto al fatto che MotoMag premi due guanti francesi è un puro caso. In genere i prodotti BMW sono giudicati ai massimi livelli, ma penalizzati nel rapporto qualità / prezzo dal costo elevato a volte anche quantificabile nel doppio.
Penso rinuncerò all'acquisto.
A quanto mi dici anche la misura più grande non sarebbe compatibile con le dimensioni del mio "badile".
Peccato, ora posso solo andare dal mio negoziante di fiducia e farmi consigliare su altre marche...
__________________
R1150RT,HONDA CB1000R ,R12000GS ADV. andate... e gira che ti rigira GW GL1800
Mauri non è in linea  
Vecchio 11-01-2009, 21:23   #56
smile50
Mukkista doc
 
L'avatar di smile50
 
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
predefinito

Non so come siano i Mac Adam Baikal, in ogni caso la descrizione dei Pro winter mi sembra corretta ed, effettivamente, non sono particolarmente caldi, non più di quelli della AXO.
__________________
R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
smile50 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati