Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2009, 22:41   #1
skianta
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Cinisello Balsamo
predefinito Giocattolino veramenete divertente

Ragazzi, sono appena tornato da un bel giro con la mia giessina e la mia mogliettina. Mi sono divertito come un dannato, non credevo. Su strada anche a stressarla la giessina ha un ottima ciclistica e tiene da dio la strada. Ho cambiato le gomme, ma anche con le gomme quasi liscie aveva una tenuta eccezionale, mi aspettavo che scodasse in apertura in uscita di curva, ma niente.
L'ho tirata anche da supercarica con le due borse laterali carichissime, il bauletto carico, la borsa anteriore, e la moglie con lo zaino; niente da fare, non si scomponeva si è comportata da vera SIGNORA

Unica pecca è il cupolino, non protegge nulla quando alzi la velocità.

Comunque mi sono girato dei bellissimi passi sia in Valtellina che in Trentino che in Altoadige: Livigno, lo Stelvio, il Tonale, il Tavia, la val d'Ultimo, il passo delle palade, di Mendola, di Croci Domini, Pordoi, di Sella, di Gardena, Campolongo, di Fedaia, di San Pellegrino, il Rolle, di Brocon, ed altri di cui non ricordo nemmeno il nome; Ho fatto tre tappe una a Sondalo, l'altra a Predazzo e poi a Madonna di Campiglio. Li consiglio a chiunque abbia voglia di scaricare un po di tensione e di sfogarsi con la propria giessina.

E' stato come un sogno

Pubblicità

__________________
Ariba ariba.....rrrrrapido
skianta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 09:41   #2
alucchi
Mukkista
 
L'avatar di alucchi
 
Registrato dal: 07 Mar 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Bravissimo!!!
che invidia..
io anno scorso da Roma sono venuto sulle dolomiti ma ho preso 3 giorni di pioggia consecutiva e sono scappato senza godermi non solo i panorami ma percorrendo la strada ai 30 all'ora per non scivolare....
Ciao
alucchi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 12:26   #3
skianta
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Cinisello Balsamo
predefinito

Ho beccato anche io l'acqua in alcuni giorni, ma mi sono bardato ed ho proseguito. La settimana scorsa in montagna capitava che eri in un posto e c'era il sole valcavi il passo e pioveva.

Una cosa ho notato, che la tenuta di strada anche sul bagnato era molto buona. Ho appena montato delle metzeler tourance e fanno benissimo il loro lavoro
__________________
Ariba ariba.....rrrrrapido
skianta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati