Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2005, 11:59   #1
massimo s
Guest
 
predefinito Marocco 2005

ciao qualcuno va a sterrati in marocco questa estate ?
perche mi sto organizzando con una africa twin
Massimo s
Vicenza
338 6637758
gneppolino@tin.it

ciao

Pubblicità

 
Vecchio 20-07-2005, 12:14   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

noi primavera 2006...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 20-07-2005, 14:56   #3
Frankie72
Mukkista
 
L'avatar di Frankie72
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
predefinito

Io e zainetto partenza 19 agosto :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=32646

Un altro forummista (don biga) parte il 12 (vedi post di 2 settimane fa in questo forumme).

Se vuoi fatti sentire via MP o mail.
ciao!
Frankie72 non è in linea  
Vecchio 20-07-2005, 15:51   #4
Pet
Mukkista doc
 
L'avatar di Pet
 
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Roma
predefinito

ma non è troppo caldo??? io ci sono stato a maggio e nel deserto i 41 gradi non te li togliva nessuno...meditate
__________________
R 1200 GS - 175.000Km
Lasssssialaaa andare Zio Pork
Pet non è in linea  
Vecchio 27-07-2005, 23:30   #5
snowk
Guest
 
predefinito assicurazione

stavo pensando anch'io di fare un giretto in Marocco ad agosto.......e mi chiedevo se esiste una polizza assicurativa per il ritiro della moto in caso di guasto non riparabile in loco ?! qualcuno ne ha esperienza ?!

Matteo
Firenze
 
Vecchio 28-07-2005, 01:52   #6
massimo s
Guest
 
predefinito

ciao ma vai giu a fare off road o turista?

ciao
Massimo s
 
Vecchio 28-07-2005, 14:07   #7
Frankie72
Mukkista
 
L'avatar di Frankie72
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da snowk
stavo pensando anch'io di fare un giretto in Marocco ad agosto.......e mi chiedevo se esiste una polizza assicurativa per il ritiro della moto in caso di guasto non riparabile in loco ?! qualcuno ne ha esperienza ?!

Matteo
Firenze
Per la polizza direi la Europeaasistance Moto No problem: https://www.europeassistance.it/eura...od=265&Chi=EMP

Io ho deciso di rischiare, farò solo làassicurazione viaggi per le cure mediche.
Per il recupero moto (non rimpatrio) per me dovrebbe valere la europe assistance di genertel (la carta verde vale anche in marocco).
Ti lascio il mio numero in MP, se sei in Marocco a fine agosto (io parto il 19) potremmo sentirci e comunque avere un riferimento in caso di problemi (sgratt sgratt!!)
Ciao!
Frankie72 non è in linea  
Vecchio 28-07-2005, 21:21   #8
kingstone
Mukkista in erba
 
L'avatar di kingstone
 
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da snowk
stavo pensando anch'io di fare un giretto in Marocco ad agosto.......e mi chiedevo se esiste una polizza assicurativa per il ritiro della moto in caso di guasto non riparabile in loco ?! qualcuno ne ha esperienza ?!

Matteo
Firenze
europassistance veicolo
ad esempio l'assicurazione genertel la regala con la polizza moto o auto, ma anche altre assicurazioni con un piccolo sovrapprezzo(15 o 20€) possono aggiungerla in fase di contratto.
kingstone non è in linea  
Vecchio 08-08-2005, 21:40   #9
Paperinik
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito marocco

Sono tornato dal Marocco 3 gg fà Deserto,sterrato e 3 citta' imperiali:Fes,Meknes e Marrakesch.
Lo sterrato l'ho fatto e non mi vergogno nel dire (pur avendo fatto l'Islanda...) che dalla valle del Todra a George di des(spero si scriva cosi') è stato il pezzo di sterrato più difficile della mia vita...se avete coraggio e siete un pò smaliziati fatelo ma rifletteteci bene.
Si sale fino a circa 2.700 metri...paesaggi mozzafiato...e molta adrenalina.
Comunque se vi servono dei riferimenti sono a disposizione ...
ah dimenticavo di ritorno a Valencia ho rotto il cuscinetto e relativo paraolio(forse lo sterrato oi 60.000 Km di Paperinik?) ...la sera dopo a Barcellona partiva il traghetto alle 19.00.
Telefonato al servizio cortesia BMW(...e si sono socio) rimorchiato,riparato e ripartito tutto in mezza giornata...Fantastico Motorrad.(KTM che avrebbe fatto? heheeh)
Per l'assicurazione sanitaria ho utilizzato E.Assistance 46 euro per 15gg.
Specifico e chiudo che per raggiungere il più rapidamente il Marocco oggi è disponibile solo il Civitavecchia-Barcellona (o il Genova-Tangeri che però costa un botto) che arriva aale 15.00 a Barcellona se uno se la sente(io si) fà una tirata fino ad Almeria dove c'è il traghetto alle 23,30 per Melilla che io ho perso oppure alle 01.00 per Nador(che io ho preso)..cosi facendo si guadagna un giorno anche come costi di pernotto....vabbè ho fatto circa 3000 Km ..comunque se vi serve qualcosa sono qui.ciao.
__________________
basta con i giocattoloni compratevi una moto
Paperinik non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati