Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-01-2009, 22:00   #11
igor66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Roccasecca (FR)
predefinito

Il problema non è da dove prendo l'alimentazione, perchè la corrente sotto il supporto o flangia, a cui il ttr si incastra, arriva correttamente, è il supporto originale tt, che non fa uscire i 5V che tramite i contatti dietro al ttr, lo alimenta. Ho contattato il negoziante, per correttezza "UNIEURO" il quale mi dice che non può sostituirlo perchè sono passati piu di 14 giorni dall'acquiso e che non gliene frega niente che si tratta di un regalo per cui non l'ho provato prima di Natale, per cui vi consiglio, se dovete servirvi da loro, di entrare nel centro commerciale con la moto e istallarlo davanti a loro, cosi da provare ogni singolo accessorio. Inoltre nonostante sia appurato che il problema è la flangia supporto, dovrò inviare "al centro assistenza,in olanda" anche il navigatore, che invece funziona perfettamente e benche io abbia ordinato anche il supporto da auto, quello con altoparlante incorporato, e contassi di usarlo anche sulle 4 ruote.
Per ora è tutto, a voi i commenti.
__________________
BMW R80 - BMW F650 GS - BMW R1200 GS
igor66 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati