Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2009, 01:20   #26
augusto
Mukkista doc
 
L'avatar di augusto
 
Registrato dal: 05 Jun 2004
ubicazione: Mantova
predefinito

Non ho mai capito perchè mia moglie con la Scarver non riuscisse a partire dal semaforo, mentre con il gs c'è arrivata fino in Norvegia.

Pubblicità

__________________
Multi 2013 Ohlins
990 Adv 2013
augusto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 12:51   #27
Leo1200GS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2006
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigismith Visualizza il messaggio
io ho acquistato la Scarver dopo aver guidato la giessona 850 del 99 di mio padre...
la sensazione avuta (scendendo da una vita in scooter e qualche cavalcata sul GS80) è stata quella di montare in bicicletta...una bici da 180all'ora..
in città è una gazzella..agililissima, su strada da comunque soddisfazioni...
l'offroad dimenticalo, dato che la cinghia e sensibilissima a sassolini e corpi estranei a differenza della catena....

e poi... è bellla!!
è una moto particolarissima..
strappa sempre uno sguardo ai semafori..senza compromessi... "strana"
io me ne sono innamorato

Sarver! veramente bello!.....rispetto al 650GS ne ho provato uno di un mio amico lo Scarver scende in piega fino a quando non decidi tu di raddrizzarla mentre il GS nn mi ha convinto!......città e misto sono la sua dimensione ideale! al pari anzi meglio di molti scooter.......e ve lo dice chi ha entrambi sia scootere che scarver.......per gli sterrati non saprei ma li allora cambierei tipo di moto......se sono strade bianche fatte ogni tanto allora ke problema c'è? conosco persone che con il K hanno fatto l'Islanda!
__________________
www.bmwsezioneb.it

GS 1200 ADV - F 650 CS
Leo1200GS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 13:42   #28
luigismith
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Taranto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da framax Visualizza il messaggio
Quoto al 100%


Io ho sempre saputo che qualcuno chiamato ad esprimere un giudizio estetico su qualcosa dice che 'è particolare' vuol dire che fa schifo!!

de gustibus non disputandum est
posso capirti...in quanto avendo una linea decisa e senza dubbio fuori dagli standard della "solita moto" (vedo poca differenza ESTETICA tra un f650gs e un aprilia pegaso)a molti puo' sembrare brutta....
ma come dici tu... è questione di gusti...
per quanto riguarda le prestazioni siamo li..
manegevolezza estrema.
e se ti piace la sua linea, se non vuoi sentirti OMOLOGATO lo scarver è la tua moto
luigismith non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2009, 16:08   #29
cclaud
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Nov 2008
ubicazione: Grosseto
predefinito

Scarver senza dubbio!
Io ho avuto tante moto, anche il GS650 (del 2005), ma la Scarver è l'unica che, da quando la comprai nuova nel 2003, è sempre rimasta nel mio garage... tanto è vero che ora ne ho ben due! (Vabbè... la prima me l'ha fregata mia moglie e quindi...)
Trovatemi un monocilindrico che ha più tecnologia e innovazione della Scarver: trasmissione a cinghia, forcellone monobraccio, serbatoio sotto la sella, pneumatici da stradale pura, vano portaoggetti sul finto serbatoio... è UNICA!
Poi può piacere o no, ma rimane il fatto che se uno vuole una moto simile (per comodità e innovazione) non c'è... non esiste!
Io ne ho provate tante, ma alla fine è entrata un'altra Scarver nel mio garage.
cclaud non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2009, 15:19   #30
sgt maf
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: bollate (milan - italy)
predefinito

io ho avuto tutti i boxer R45, R80gs e "l'automobilistico" 4 cilindri in linea K100. oggi ho una scarver. l'ho scelta perchè la utilizzo molto in città con uscite di 300-400km e chiede molto poco.
anche se la mia preferita rimane la 80, sono supercontento della mia scarver che può sembrare la meno bmw del gruppo. come caratteristiche è un vero peperino, è molto maneggevole e tutto sommato guidarla è facile e divertente. infine è OK soprattutto per chi non ha un'altezza esagerata....
sulla linea, è vero dipende dai gusti. a me la scarver piace perchè si distingue dalle altre...
sgt maf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2009, 23:08   #31
pacabada
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pacabada
 
Registrato dal: 09 Apr 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krikwho Visualizza il messaggio
la x-country costa troppo e ha lo scarico bruciagambe

A me lo scarico non ha mai dato problemi e neppure alla moglie in quanto passeggera


pacabada non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati