Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2009, 16:34   #126
PAGU
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Nord Milano
predefinito

Ciao JACK, ho girato e rigirato ma non ho trovato i Pro Touring della mia misura (anch'io ho bisogno la 44 perchè calzano molto stretti), allora mi sono comprato un paio di Sidi Mod. Clever-Gore al 30% di sconto con i saldi (prodotto Made in Italy).
Mi sono fidato dal fatto che sono fatti interamente in Italy, e anche dall'estetica che mi piace molto. Domenica li provo alla motobefana

Pubblicità

__________________
Ex: R100GS / R1150R / K1200R / R1200GS Triple Black 2011 - Ora: Kawa ZX10R SoloPista + R1200GS Rally
PAGU non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2009, 13:19   #127
jack18
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Jan 2008
ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PAGU Visualizza il messaggio
Ciao JACK, ho girato e rigirato ma non ho trovato i Pro Touring della mia misura (anch'io ho bisogno la 44 perchè calzano molto stretti), allora mi sono comprato un paio di Sidi Mod. Clever-Gore al 30% di sconto con i saldi (prodotto Made in Italy).
Mi sono fidato dal fatto che sono fatti interamente in Italy, e anche dall'estetica che mi piace molto. Domenica li provo alla motobefana
Ciao PAGU, ottimo acquisto i Sidi, mi sa che devo mettermi anche io alla ricerca di un paio di stivali cmq per quanto riguarda domenica credo di esserci anche io alla motobefana se ti fa piacere si prende un caffe insieme e ci si conosce fammi sapere ........
__________________
EX BMW R 1200 GS TRIPLE BLACK
EX BMW R 1200 GS MY 2008
jack18 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2009, 18:39   #128
powder
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Vigolo Marchese ove splende il sole 365 giorni l' anno
predefinito

Oggi pome sono andato dal conce di PC .... mi ha chiesto 575 per la Street 2 nera ...... non lo ho mandato a fan.... per educazione. Ne aveva un altra su un appendino e guardando l' etichetta di carta c' era scritto prezzo scontato 500 E.

A parte questo io ho una Relly 2 Pro taglia 50 e anche la Strett 2 mi calza 50 il problema è che mi sembra mooolto corta.
powder non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati