Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-08-2009, 16:32   #11
Milleduesse
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 22 May 2009
ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
Franz a mio avviso non avevi bisogno di giustificarti hai scritto sante parole e concetti logici per i quali noi tutti siamo qui su questo forum a discutere tutti i giorni ma alcuni non hanno voglia di spiegare le loro pur esatte teorie, hanno voglia solo di far sentire la loro superiorità la loro potenza la loro insindacabile verità, non abbocchiamo a queste inutili provocazioni e continuiamo a scambiare i nostri pareri per crescere nella conoscienza e non nell'ignoranza di alcuni un abbraccio affettuoso Franz da immamai il più ignorante del forum ma... un amico...
caro più ignorante del forum, tua definizione.
Io ho spiegato bene il concetto , come lo ha spiegato Stefano63 che come ho letto qui ha credito e come glie ne do io.
E come lo ha spiegato qualcun altro.
Solo che per capire le spiegazioni a volte bisogna aver guidato la moto "per davvero" e/o averne guidate molte, per capire le variazioni sul tema.
Qui mi sembra invece che le reazioni siano piccate da chi si sente offeso a parer suo dall'aver fatto un acquisto eccellente che gli viene criticato e che fa vacillare i suoi dogmi in proposito.
Milleduesse non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati