Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-08-2019, 09:02   #12
Geko0064
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Geko0064
 
Registrato dal: 17 Aug 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZUZZU Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.

Ho letto molti post riguardo il nav vi ma mi piacerebbe avere chiarezza su alcuni aspetti per me fondamentali.



Io attualmente ho girato mezza Europa senza alcun problema con questa configurazione:

- vecchio iPhone 6 in custodia Cellulare Line fissato su porta navigatore originale gs adv......posizione e visibilità ottima. Alimentazione da presa usb resa completamente stagna....nessun problema con acqua.

- Google Map come navigatore per città e per andare più velocemente possibile da A a B, senza tener conto del percorso....comodissimo per trovare indirizzi di alberghi, ristoranti soprattutto da app tipo Booking o TripAdvisor semplicemente con la funzione “naviga”.

- Scenic come app navigazione con percorsi programmati a tavolino a casa o in albergo la sera prima, con tutto sincronizzato tra iPhone e iPad. App eccezionale.



Aspetti negativi:



- visibilità della custodia appena suff

- surriscaldamento e spegnimento in certe condizioni particolari di caldo, ma succede.

- fastidiosa uscita dalla navigazione se ricevi telefonate, mail, whatsapp ecc ecc

- non interfacciato a sensore odometrico.....in certe strade tangenziali sotterranee senza segnale gps....sei in un labirinto (non so nav6 riceva il segnale odo della moto)

- ogni volta che ti fermi devi togliere il cell.



Morale: regalare a bmw 7-800€?



Grazie


Ciao ... non regali nulla acquisti solo gli aspetti positivi.
Geko0064 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati