Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F900R - XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2022, 15:33   #1
GsOffRoad
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jan 2014
ubicazione: Lucca
predefinito Blocchetto chiavi borse bmw originali

Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho acquistato una f900r , essendo una naked e avendo pochissimo spazio disponibile ho pensato di acquistare le borse bmw le classiche semirigide, la capienza non è aumentata tantissimo ma nel complesso me la faccio bastare.
Nei primi periodi di utilizzo non ho riscontrato problemi, mi sono sembrate salde, ben realizzate e alla fine ben idealizzate nella sagoma della moto; l'altro giorno durante una trasferta di lavoro in cui le borse sono per me fondamentali perso il blocchetto chiave della valigia sx....seppur so anche dove non l'ho ritrovato nonostante le ricerche minuziose.
La cosa che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca il fatto che in bmw per staccarmi la borsa mi ordinano il blocchetto e sinceramente 30 euro non mi va troppo di spenderli... non tanto per la cifra ma tanto per il fatto che 200 euro di tagliando per la garanzia se li prendono poi se devono aiutare nisba..
Comunque volevo domandare a chi possiede queste borse se è comune la storia dei blocchetti, perchè se cosi fosse prendo precauzioni per l'altra almeno. Grazie

Pubblicità

__________________
Monster 696, Ducati 848, ducati 1098s, Brutale 800 EAS, spero una BMW Gs 800.
GsOffRoad non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati