Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2019, 21:38   #26
yayayaya
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Nov 2017
ubicazione: Roma
predefinito

esatto,non saranno molto ferme e se pure dalle dimensioni insignificanti....inutili

Pubblicità

yayayaya non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2019, 00:22   #27
yayayaya
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Nov 2017
ubicazione: Roma
predefinito

alla fine ho preso un Varenne tg L x andarci al lavoro da indossare sopra al jeans e un Revi't Sand 3 tg Mper fare i giri fuori porta.
alla faccia che Revit ha le taglie conformate, addirttura il Sand che avevo ordinato in taglia M neanche riuscivo ad indossarlo sul jeans senza il termico, cosa riuscita oggi in negozio, certo questo lo userò con intimo tecnico.
Il Varenne provato rimane molto comodo da indossare con le scarpe, ma qualche appunto, non ha tasche e avendo la zip a doppio cursore sulla parte superiore si chiude con del solo velcro che sembra deboluccio.
le protezione sono di livello 1 e in negozio provandolo seduto sembravano stare in posizione, ma oggi mentre ero in moto sul Gs sembravano stare per i fatti loro al punto da essere inutili .
domani vedo se è possibile posizionare, ma in negozio avevo visto un allogiamento su misura
yayayaya non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2019, 21:11   #28
Pfeil
Mukkista doc
 
L'avatar di Pfeil
 
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da snaporaz basic Visualizza il messaggio
@me'ndo sono i sovrapantaloni uomo MH500 neri QUECHUA , offerte montagna, a 29,99...hanno le bretelle ma sono asportabili . Ci sono anche delle salopette da barca , a prezzi superiori, ma non ho avuto modo di visionarli . Visti questi li ho presi anche per una buona impressione di solidità, sull'efficacia ai posteri ......
Come ti sei trovato ?
Anch'io cerco un sovrapantalone termico e impermeabile da infilare al volo su un abbigliamento "civile" senza spendere una fortuna.



Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Pfeil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2019, 22:45   #29
snaporaz basic
Mukkista in erba
 
L'avatar di snaporaz basic
 
Registrato dal: 21 Mar 2013
ubicazione: Friuli Venezia Jungla
predefinito

Ciao, ho avuto modo di testarli due giorni interi, tra maggio e giugno, sui Pirenei, con pioggia intensa , e personalmente mi sono trovato bene , sia come impermeabilità che protezione termica che facilità nell'indossarli . Sono solo un poco più voluminosi dal punto di vista dell'economia degli spazi rispetto ad un paio standard in PVC . All'epoca del post erano in offerta , ora non so , probabilmente vi saranno modelli simili visto che alla Decathlon aggiornano i modelli dopo un paio d'anni .
__________________
r100rs dal&del'94"la vecchia"/ktm1190S'13"/FJR1300AE my17..il senso della vita è..che non ne ha !
snaporaz basic non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati