Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2006, 21:03   #51
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

a me fa cagare, la guido solo perche´gom paura di una moto seria.

300 kg zero cavalli e ferni che fanno ridere... sono sicuro che devo andare piano per forza o mi ammazzo....

bmw, mavaffan****...altro domande?? noch fragen??

Pubblicità

__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 07-10-2006, 21:31   #52
maxi
Guest
 
predefinito

...contentissimo della mia gs!!!
 
Vecchio 08-10-2006, 09:09   #53
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Rox, se ti riferisci a me ed alle mie osservazioni, come sa 3/4 del forum, lavoro nel marketing di Mazda Italia e sono responsabile di prodotto.
Come vanno i FAP?
 
Vecchio 08-10-2006, 09:31   #54
absolute beginner
Mukkista doc
 
L'avatar di absolute beginner
 
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour
Come vanno i FAP?
Esattamente come quelli di Volkswagen...
Anche perchè se prendi quattrotuote di luglio, lo stesso giornalista che faceva tanto il ganzo, spiegava ad un lettore il funzionamento del DPF, correttamente e non in maniera distorta come è stato fatto in trasmissione...
L'unica cosa che dico è che, considerato che ora il famigerato cambio d'olio viene passato in garanzia, forse avremmo fatto più bella figura se qualcuno fosse andato in trasmissione ed avesse annunciato la lieta novella...

Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE

Ultima modifica di absolute beginner; 08-10-2006 a 09:40
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 08-10-2006, 21:20   #55
desideriogs
Premio Boccalone d'oro 2007
 
L'avatar di desideriogs
 
Registrato dal: 27 Aug 2006
ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
Post

Quote:
Originariamente inviata da bias
SONO DA POCO MEMBRO DI QUESTO FORUM.CHIARAMENTE MI SONO ISCRITTO PERCHè POSSESSORE DI UNA BMW E LEGGENDO I VARI COMMENTI
PENSavo di trovare critiche costruttive alla bmw in generale.Invece in maniera sempre più diffusa trovo critiche senza fondamento ,apprezzamento per altre marche che non hanno neanche lontanamente l'appeal o la tecnica delle bmw.Ci vogliamo fare del male?Io sono alla mia 3 bmw e sono strafelice della mia moto ho un gs 1200 con 25000 Km in 17 mesi .
Ho avuto piccoli problemi comunque prontamente risolti,guido una moto strepitosa ,comoda e veloce in autostrada,strepitosa sul misto stretto(dove le Jap non le vedo),fantastica per i giri con moglie al seguito...quante altre moto in commercio sono così?vogliamo parlare della mia bmw precedente La R1150R,anche lei superlativa.
Certo anche la BMW fa le sue cazzate però in giro non mi sembra che ci siano fenomeni da portare ad esempio,casomai il contrario..anche i vari post sulla nuova tiger..vorrei vedere se il prox Gs fosse come una TDM cosa direbbero
i detrattori.
Beh, questo è il mio pensiero
P.S. ho parlato della triumph solo per fare un esempio ma poteri citare altre marche...
si può dire quel che si vuole,ma il gs rappresenta la moto a 360°,avrà i suoi difetti,alcuni non me li aspettavo(quando l'ho comprata ho rischiato di grippare perchè escludevo la possibilità che una moto del genere mangiasse olio e non controllavo il consumo...),però ho scoperto altri pregi,per esempio la maneggevolezza e l'agilità a dispetto del peso considerevole e poi in generale,le bmw sono moto che hanno personalità e qualche difettuccio si può tollerare...chi vuole la perfezione si deve rivolgere al sol levante
__________________
Harley Davidson Pan America my21
desideriogs non è in linea  
Vecchio 08-10-2006, 21:29   #56
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

solita storia: prezzo alto = aspettativa di qualità alta
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi ora è in linea  
Vecchio 08-10-2006, 21:30   #57
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
L'unica cosa che dico è che, considerato che ora il famigerato cambio d'olio viene passato in garanzia, forse avremmo fatto più bella figura se qualcuno fosse andato in trasmissione ed avesse annunciato la lieta novella...
Se stai parlano del discorso FAP e diesel, è una vergogna come si risolvono oggi i problemi.

I veri ingegneri di una volta si staranno sicuramente rivoltando nelle tombe.

VERGOGNA PROGETTISTI DI OGGI.
Andreapaa non è in linea  
Vecchio 08-10-2006, 21:46   #58
Alessandro S
L'unico verde doc
 
L'avatar di Alessandro S
 
Registrato dal: 07 May 2004
predefinito

Secondo me i progettisti sono validi, è il marketing che è malato.
Comanda su tutto il sistema produttivo imponendo ai settori tecnici lo sviluppo di un modello in tempi tali che non consentono di fare sufficienti test e verifiche. E così i collaudi li fanno i clienti on board
__________________
Alessandro S. ** R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**

Ultima modifica di Alessandro S; 08-10-2006 a 21:48
Alessandro S non è in linea  
Vecchio 08-10-2006, 22:50   #59
bias
Charlie's Angels
 
L'avatar di bias
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Secondo me i progettisti sono validi, è il marketing che è malato.
Comanda su tutto il sistema produttivo imponendo ai settori tecnici lo sviluppo di un modello in tempi tali che non consentono di fare sufficienti test e verifiche. E così i collaudi li fanno i clienti on board
E' vero.il problema è la concorrenza,basterebbe non comprare subito il modello nuovo di un prodotto quando la casa madre ne sforna a ripetizione.il problema è chi compra comunque non chi produce.
bias non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati