Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2005, 11:25   #1
Lapo
Mukkista
 
L'avatar di Lapo
 
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
Cool <b>Sfogo</b>

Vorrei cambiare la mia mukka (r1150rs) ma francamente non mi entusiasma nulla dell'attuali nuovi modelli. Sono ancora innamorato del k1200rs ma molti mi dicono essere ormai vetusta, vechia e bla bla...
La mia rs, mai aprrezzata dal pubblico, e' stata a suo tempo da me scelta proprio perche' e' ancora a mio giudizio il giusto compromesso. La nuova k1200s e' bella, veloce, ecc.. ma cosa caz... me ne faccio di 160 cv in citta'??? 130 cv "elettrici non sono meglio???
Io la moto la uso tutto l'anno e non ci sfilo solo il weekend quando le donne danno il permesso!!
Sto facendo polemica proprio sulla BMW in generale che sta voltando le spalle a mio giudizio al suo vecchio pubblico per rivolgersi oggi anche ai malati che fino ad ieri delle moto jap. Avevamo proprio bisogno di una bmw per fare le corse?? non bastano honda e suzuky???
In altre parole le nuove moto sono piu' jap che tedesche e piu' votate alla gitarella domenicale che ai grandi raid di un tempo. Si si la RT e' la RT.. e la GS e sempre la GS ma chi ci sale sopra e' cambiato..
Non avete anche voi questa sensazione??
Mi sbagliero'...
Lamps
Lapo

Pubblicità

Lapo non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 11:28   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ma se ti piace la K1200RS perchè non te la compri?

usate te le tirano in testa....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 11:31   #3
rix62
Mukkista doc
 
L'avatar di rix62
 
Registrato dal: 26 Oct 2004
ubicazione: Utrecht <> Napoli
predefinito

sinceramente NO (non considerando il KR)
__________________
GS1200 LC - GS1200 - R1200S - Rockster - Scarver
rix62 non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 11:36   #4
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!
 
L'avatar di The Duck
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

I "grandi raid" ce li hai nel sangue e non dipendono da niente altro e soprattutto non dalla moto!!! Prova a leggerti i libro che racconta del viaggetto che due simpatici attori si sono fatti un po' più di un anno fa' con due meravigliose ADV da Londra a New York (non via mare)......
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
The Duck non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 12:08   #5
tond
Mukkista in erba
 
L'avatar di tond
 
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: Veneto
predefinito

Mi sono seduto proprio ieri dal conce su una K1200S e non mi sembra così sportiva come certe giap! La mia R1100S è molto più sportiva come posizione di guida e la ritengo ancora comoda.
In ogni caso la R1200ST mi sembra una gran moto, leggera e potente e dal vivo è meglio che in foto.
tond non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 12:38   #6
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Montecatini Terme-Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lapo
Vorrei cambiare la mia mukka (r1150rs) ma francamente non mi entusiasma nulla dell'attuali nuovi modelli.
In effetti nella nuova gamma manca una moto che rimpiazzi la vecchia R rs (che ho anch'io nella cilindrata 1100).
Anche la St non mi pare che copra perfettamente lo stesso target di clientela.
Ci vorrebbe davvero una nuova rs boxer; comunque se tipiace la Krs credo che sia anche facile risparmiare, dici bene... 130 cv sono più che sufficienti e il motore della K è forse il più affidabile e quindi adatto al mototurismo.
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 14:52   #7
Lapo
Mukkista
 
L'avatar di Lapo
 
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck
I "grandi raid" ce li hai nel sangue e non dipendono da niente altro e soprattutto non dalla moto!!! Prova a leggerti i libro che racconta del viaggetto che due simpatici attori si sono fatti un po' più di un anno fa' con due meravigliose ADV da Londra a New York (non via mare)......
Mi puoi dare i riferimenti del libro a cui ti riferisci...
Thanx
Lapo
Lapo non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 14:58   #8
Lapo
Mukkista
 
L'avatar di Lapo
 
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
predefinito

Avete ragione dovrei prendere la K rs e fine; il fatto e' che gia' la mia R rs non la vogliono ritirare per un controvalore consono (fine 2001 fll optional 8.500€).. figuriamoci domani se mi presentassi con una K rs.. I conce ne hanno sul groppone un numero esagerato ma si ostinano a farteli pagare 12.000 13.000 se non piu'! La mia paura e di rimanere doppiamente fregato.. da una parte svendo la mia amata attuale mukka per strapagare un k rs sapendo che domani non mi daranno niente!
Lapo
Lapo non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 16:53   #9
dlrgs
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lapo
Avete ragione dovrei prendere la K rs e fine; il fatto e' che gia' la mia R rs non la vogliono ritirare per un controvalore consono (fine 2001 fll optional 8.500€).. figuriamoci domani se mi presentassi con una K rs.. I conce ne hanno sul groppone un numero esagerato ma si ostinano a farteli pagare 12.000 13.000 se non piu'! La mia paura e di rimanere doppiamente fregato.. da una parte svendo la mia amata attuale mukka per strapagare un k rs sapendo che domani non mi daranno niente!
Lapo
Purtroppo quello che dici è l'amara verità.La tua unica possibilità è piazzare il tuo usato ad un privato e poi soldi in mano vedrai che dal conc. la musica cambia.
 
Vecchio 24-08-2005, 21:58   #10
Renn Sport
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2002
predefinito

X LAPO .
I conce sono PIENI di usato in generale , per cui se ti piace una moto devi comprarla sapendo che non è mai un investimento ma uno sfizio costoso .
W il K 1200 rs.
Renn Sport non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 23:07   #11
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lapo
Vorrei cambiare la mia mukka (r1150rs) ma francamente non mi entusiasma nulla dell'attuali nuovi modelli.
Non la racconti giusta amico.
Secondo me non ne hai proprio voglia di disfarti della tua RS.
Da quello che dici è una bella moto, le nuove krucche non ti appagano... e allora?
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 23:14   #12
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
predefinito

Proprio ora son qui con un amico del direttore Guzzi, a settembre uscirà la Griso che per me è bellissima e conserva il fascino che le bmw ormai hanno svenduto per "vendere".



Oppure prenditi un'Harley che sono meno cessi delle bmw Ma sarei di parte
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah

Ultima modifica di nossa; 25-08-2005 a 09:39
nossa non è in linea  
Vecchio 25-08-2005, 10:58   #13
Lapo
Mukkista
 
L'avatar di Lapo
 
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
predefinito

Giusto ieri ho provato la Breva 1100... Bella moto ma... Vi rimando al post che voglio dedicarle...
Lamps
Lapo
Lapo non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati