Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-11-2018, 08:44   #1
ste063
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ste063
 
Registrato dal: 08 Apr 2013
ubicazione: BZ
predefinito Ma il trial e' defunto?

Buongiorno a tutti e ben trovati!
Ok oggi si parla solo di ebike, poi ci sono i divieti, vero anche questo
ma io già da ragazzino ero affascinato dal trial, I miei ricordi datati parlano di Montesa cota e della bellissima Bultaco sherpa 350, da qui avrete capito che i 50 li ho passati da un pezzo. Ma siccome il cervello ahimè è rimasto quello dei 15 anni, Vorrei coronare anche questo sogno nel cassetto... abito a Bolzano sono motociclista da quarant’anni esperienza c’è, ma nulla per quanto riguarda il Trial, Vi ringrazio dunque se riuscirete a consigliarmi sul mio primo acquisto. Premetto che vorrei qualcosa non datato pensavo max 2/5 anni e che mi permetta di fare uno spostamento, che abbia un serbatoio capacità aggiuntiva ed una sella, in quanto non posso arrivare con il mezzo direttamente nei boschi ma dovrò spostarmi da casa percorrendo una ventina di km, Che faccio? Due tempi o quattro tempi? Avevo visto il beta evo ma anche la Montesa 4Ride, permeterebbe avvicinamneti senza sofferenza, data la sella e la capacità serbatoio, ma c'è ancora chi pratica? rimango in attesa vs graditissimi consigli! Cia
ste063 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati