Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-03-2009, 14:09   #1
cascade63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Milano
predefinito Cardo e iPhone

Ciao a tutti,
mi sto informando un quanto vorrei acquistare un interfono da installare sullo Shoei Multitech per poterlo utilizzare con il passeggero e con telefono / lettore MP3.
Mi sono orientato sul cardo perche pare sia l unico che ha la presa esterna per il lettore mp3, inoltre perchè mi è stato consigliato da parecchi rivenditori.
Nessuno però è stato in grado di dirmi se il sistema cardo Q2 è compatibile con l' Apple iphone, in quanto già che lo prendo vorrei poter sfruttare la possibiità di usarlo anche con il cellulare.
Qualcuno di voi è in grado di darmi delle risposte??????
Conoscete prodotti migliori a prezzi simili???
Inoltre, ci sono siti internet dove si comprano a prezzi particolarmente vantaggiosi???
Grazie mille anticipatamente.
l.

Pubblicità

__________________
BMW R1200GS 09 nero ardesia abs/Mupo Mesa ( l' Elefante imbizzarrito)
cascade63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2009, 15:59   #2
CrisGen
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jan 2005
ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quando comprai il cardo q2 lo provammo sul telefonino del rivenditore (un iphone) e andò tutto alla perfezione.
Il Cardo non è l'unico con presa mp3, anche il Midland BT2 ha l'attacco per apparecchiature mp3 e (nel caso del BT2) se il lettore è bluetooth è possibile ascoltarlo e comandarlo con i tasti presenti sull'interfono.
Non mi sembra sia fattibile la stessa cosa con il Cardo.
Non posso però dirti nulla sulla qualità audio del BT2 in quanto non l'ho mai provato mentre mi sembra soddisfacente (in rapporto alla tipologia di utilizzo in moto) quella del Cardo Q2, collegato via filo a lettori mp3.
Tranquillo che presto qualcuno potrà essere ancor più esauriente con altre esperienze in merito.
Ciao
__________________
R1200GS Adv 08 Magnesium..."Happy Giant"
ABS? Yesss http://tinyurl.com/bh9nh7
CrisGen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati