Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2009, 14:38   #451
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achille Visualizza il messaggio
fabri, l'ho preso la scorsa settimana, montato e provato. Ne sono profondamente deluso, il sistema del volume automatico non mi piace proprio, avendo un casco non silenziosissimo, il volume va su e giù continuamente. Risultato dopo 500 km l'ho smontato.
Non fa per me, troppo macchinoso.
Achille vedi che il volume lo puoi regolare tu a tuo piacimento....
nel manuale è spiegato come fare.... non ho il manuale con me perché l'ho lasciato in garage ma mi ricordo che verso le ultime pagine del manuale, ovviamente della lingua italiana, è spiegato come fare per settare la sensibilità del microfono e come settare il volume di default...

se non ci riesci e/o se io riesco a venire al cacchio di cosa che ha organizzato leo per il 14 magari lo facciamo assieme....

su quale canale va su è giù..? mi spiego meglio: il volume va su è giù mentre parli, mentre ascolti le indicazioni del navigatore o mentre ascolti la musica dal lettore mp3?

e poi potresti mandare una mail e/o chiamare CTE per vedere cosa ti dicono loro... chiamali al numero di telefono relativo alle moto che è presente sul loro sito, sono persone serie e disponibilissime, a me hanno cambiato il microfono senza sapere da quanto tempo avevo acquistato gli interfoni e senza vedere neanche la prova d'acquisto....

http://www.cte.it/contact_addresses/...izzi_utili.ars

Info articoli moto Telefono E-mail
Interfoni ed altro 0522 509446 infomoto@cte.it

Pubblicità

__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
now R1200GS ADV MY2010

Ultima modifica di axanar; 02-06-2009 a 14:44
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2009, 18:50   #452
perrypa
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Contestualmente al BT2 ho preso il caricabatteria da viaggio ,quello per la presa da 12 V ,molto furbescamente adatto alle prese auto ,questo che è un oggetto prettamente da moto .
Ma non tutte le case, utilizzano la presa ridotta come la BMW. Quindi, qualsiasi scelta avesse fatto la Midland qualcuno sarebbe rimasto scontento.
Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Volevo chiedere :Per l'adattatore presa BMW mi rivolgo alla solita Wunderlich ( presa femmina) e quale dei modelli in catalogo,ma soprattutto può dare problema al Canbus?
In alternativa, puoi provare nei negozi specializati per articoli moto o campeggio. Io lo ho trovati a prezzi decisamente inferiori a quelli della Wunder e funzionano egregiamente. Nessun problema al Canbus: è previsto che qualsiasi accessorio possa essere montato sulla presa.

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Ancora vorrei chider nella confezione Twin il caricabatteria è in grado di caricare 2 apparati in contemporanea oppure una alla volta?
L'accessorio ha due uscite e, quindi, può essere collegato a 2 apparati contemporaneamente.
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2009, 19:05   #453
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Grazie perry ,ho anche avuto modo di fare delle prove ,ma purtroppo ho problemi di pairing con il BMW Nav. III.
Il mitico Carlo sta provvedendo ad aggiornare il firmware.
Farò sapere.
A proposito poi della presa avevo postato il quesito in altra sezione e come giustamente mi hanno fatto notare per caricare mentre viaggi non ci sonoproblemi ,ma da fermo dopo poco si interrompono i circuiti elettrici ,quindi senza la possibbilità di caricare.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2009, 21:41   #454
perrypa
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Un bell'esempio di onestà commerciale quello della Midland, visto che l'auricolare è dato come compatibile solo con il Garmin Zumo ed il TT Rider e per quest'ultimo hanno effettuato un aggiornamento del firmware dopo il rilascio della nuova versione dell'applicativo da parte di TT!
Per quanto riguarda il caricamento delle basette con moto spenta (tutte le connessioni -presa di corrente piuttosto che connettore predisposto per alimentare il navi- si disattivano automaticamente dopo circa 30 secondi dal giro di chiave) potresti ovviare collegando una presa direttamente alla batteria. Il vantaggio è che potresti acquistare una presa accendisigari normale (quella auto per intenderci), ma con il rischio di azzerare la batteria e rimanere a piedi. Che gli accumulatori BMW non siano il massimo è cosa risaputa.....
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2009, 20:49   #455
errepierre
Mukkista doc
 
L'avatar di errepierre
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Berikon (AG) - Svizzera
Unhappy Midland BT2: 4 ore, 250 km, pioggia, morto


arrivato due giorni fa
montato sul C2, fatto pairing con Zumo e telefonino, tutto bene
Qualità audio buona, ecc ecc

Oggi tornando da Zurigo a Milano via Grimsel Furka Gottardo, tanta acqua...
Comincio a sentire frzzzfrazzffzz etc

Ora l'aggeggio non da piu segni di vita

__________________
R1150R "la pilla" in pensione in D/R1200GS sciancata a Lugano
Always took candies from strangers
errepierre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 12:53   #456
duca_di_well
Cul@ di GHISA de EL Mukken
 
L'avatar di duca_di_well
 
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
predefinito

Sostituiti ieri sera(nei due shoei multitec) i cellular line con questi BT2...adesso aspettano di essere provati !
__________________
https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
duca_di_well non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 17:25   #457
Achille
Portatore sano di pompa
 
L'avatar di Achille
 
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
predefinito

Io dopo che me li hanno sostituiti sabato, aspetto il tuo rientro dalla sardegna dove ci sarà un long test. Se le sensazioni non saranno positive su tutti i fronti, ancora imballato lo metto in vendita.
__________________
GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
Achille non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2009, 19:55   #458
luigiface
Mukkista
 
L'avatar di luigiface
 
Registrato dal: 16 Jan 2008
ubicazione: Catania
predefinito

HiFi degni di questo nome... qualità decisamnte superiore occhio però a non tenere il volume alto sull'mp3 e basso sul BT2... i beep sono a volume fisso e fanno saltare in aria... dopo una bella livellata di volumi la sardo strada è più piacevole, tra musica e chiacchierate telefoniche e con la zavorrina.

nessun problema rilevato se non qualche ronzio intermittente che svanisce mettendo mano al connettore e spingendolo un po' nella sua sede.
luigiface non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2009, 10:01   #459
flatti
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: monza
predefinito

acquistato il BT2, montato sul multi nuovo senza problemi, sul multi vecchio è senzaltro difficile fissare il microfono, comunque tutto funziona bene, l'unica cosa che ho notato è uno sfrigolio negli altoparlanti dai 80/90 kmh in sù....succede anche a voi? non che la cosa crei fastidio ma se si potesse eliminare sarebbe meglio.
__________________
gs 1200 adv
ex r 1200 r nera filettata.....
flatti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati