Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2009, 13:21   #26
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
se hai una lamentela circa il trattamento ricevuto da un concessionario, che fai scrivi al concessionario???????
Stoner non parla di trattamento del rivenditore ma di prodotto difettoso.
La battuta di Fra Elezoaro appare quindi molto calzante.

Quanto al fatto che una email non riceve risposta non mi sembra la fine del mondo e comunque non è la strada da percorrere per risolvere il problema.

Pubblicità

__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2009, 13:43   #27
cavalcapassi
Mukkista
 
L'avatar di cavalcapassi
 
Registrato dal: 23 Jan 2007
ubicazione: Ravenna
predefinito

Le case rispondono alle mail quasi unicamente per richieste di informazioni tecniche (non troppo specifiche) o per informazioni sui punti vendita, per i reclami non prendono in considerazione il mezzo informatico, altrimenti sai che inferno? Avrebbero tanti contatti da giustificare un comparto apposito con costi che non sono più disposti a sostenere nessuna casa di quelle dimensioni di radicamento globale!! E' ormai chiaro che ci si debba appoggiare ai punti vendita con conseguente pazienza sui tempi, che non sono poi così dilatati.
Vai dal Minga, vedrai che risultato, porta la pazienza con te, mi raccomando.

Ciauz
__________________
Tempo al tempo
e che il tempo porti via il maltempo
Ste & Cri
R1250GS ADV 2022 only Yellow
cavalcapassi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2009, 15:25   #28
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
predefinito

Non è corretto, non esiste una regola. Ho avuto a che fare direttamente via mail con marchi stranoti proprio per reclami. Sono d'accordo sul fatto che sia corretto rivolgersi al rivenditore ma alcuni rispondono anche direttamente.
Per non fare nomi: mi è successo in passato con Givi (efficentissimi e cortesissimi), Spidi (stesso trattamento di Givi), AXO (per prodotto difettoso, sono riuscito a farmi restituire i soldi direttamente dalla casa madre by-passando il negoziante non essendoci più prodotti disponibili) e Geox (se non li avessi contattati direttamente il solerte negoziante da cui mi ero servito me l'avrebbe fatta penare).
__________________
Harley Davidson Street glide special
Honda CTX1300
BMW F800GS
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati