Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2020, 08:11   #1
Goredoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2017
ubicazione: Torino
predefinito Arai Tour X4 vs Sena 10U

Ciao a tutti,
Chiedo consiglio perché ho acquistato un Arai Tour X4 con cui mi trovo benissimo.
Ho visto che esiste un kit dedicato per gli arai integrali costruito da Sena. Nello specifico si tratta del modello 10U.
Ho letto pareri contrastanti, chi dice che si monta benissimo, chi dice che non si adatta. Inoltre alcuni si lamentano del fatto che non funziona benissimo come interfono e che sia molto difficile abbinarlo con interfoni di altre marche.
Il vantaggio sarebbe nell’integrazione con il casco, avrebbe solo due tastino al di fuori del casco.
Io su gli altri caschi uso Interphone tour con cui mie trovo bene con alti e bassi. Uno dei due apparecchi non si collega al TFT BMW ma tanto lo usa il passeggero. I miei amici hanno tutti Interphone e spesso io faccio da guida per cui mi piacerebbe che l’Inter fono supportasse contemporaneamente intercom più nav/tft.
Qualcuno ha il tour X4? Ha montato un interfono? Consigli? 🙏

Pubblicità

Goredoc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati