Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2019, 17:14   #1
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito Itinerario da Tablet Android a TomTom rider 2013

Vorrei essere in grado durante un viaggio di pianificare un itinerario con mappite usando un tablet Samsung Android e trasferirlo alla cartella ITN del TT per poterlo poi utilizzare.
Se collego al tablet un connettore OTG e a questo il TT, il TT viene visto come memoria di massa. Se apro però la memoria di massa (TT) vedo che non tutte le cartelle di TT vengono viste dal tablet, in particolare non vedo la cartella itn dove vorrei trasferire un file itn che ho sul tablet. Ho provato a trasferirlo semplicemente sulla memoria di massa (TT) ma poi quando utilizzo il TT staccato dal tablet l'itinerario non viene visto e non lo posso caricare. Se su TT sposto il file nella cartella itn poi l'itinerario viene regolarmente visto da TT.
Quindi per poter durante il viaggio pianificare un itinerario con il tablet e mappite e trasferirlo su TT per utilizzarlo devo necessariamente dover trasferire l'itinerario dal tablet alla cartella ITN del TT collegato al tablet che però non vedo !!!!
Quando il TT è collegato al tablet vedo però le cartelle gpx e gpx2itn. Questo mi potrebbe aiutare in qualche modo? Ho visto che con mappite posso generare un itinerario e poi salvarlo come gpx invece che come itn. Ma questo non mi genera poi un itinerario da usare su TT o sbaglio?
Grazie spero di essere stato chiaro.

Pubblicità

__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2019, 08:58   #2
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Itinerario da Tablet Android a TomTom rider 2013

Una volta che hai fatto il download dell'itinerario in ITN. non fai altro che trasferirlo via Bluetooth al rider, io ho sempre fatto così!
Se invece non riesci a creare il file in itn, quello in gpx lo puoi caricare nella cartella gpx o gpx2, non ricordo , il rider penserà a trasformarlo nel formato a lui congeniale!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE

Ultima modifica di strommino; 14-07-2019 a 09:01
strommino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati