Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2020, 09:05   #101
TOMGS
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2020
ubicazione: Genova
predefinito

...dimenticavo: R 1250 GS ADV Exclusive...
Ciao

Pubblicità

__________________
R 1200 GS ADV (2013)
TOMGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2020, 09:06   #102
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Tom, personalmente credo che essendo il VIN una parte del nr. di telaio, sia difficile ottenerlo. Ci vorrebbe "un amico" là in krukkia che abbini il nr. ordine con il mezzo individuato nella catena di montaggio.... ma mi sa che tenuto conto del luogo, sia più facile trovare il loro paziente zero. Pensiero personale eh ! Complimenti per l'acquisto, chissà che a giugno non si possano utilizzare le nostre amate motorette....

Inviato dal mio
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2020, 11:15   #103
Unknown
Guest
 
predefinito

@TOMGS Il Vin è semplicissimo da trovare: sono le ultime sette cifre del codice di identificazione del veicolo riportate sul libretto. Con il VIN puoi verificare online tutti i dettagli costruttivi della tua moto e le dotazioni previste (compresi gli optional da te richiesti).

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Unknow; 11-03-2020 a 11:27
  Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2020, 11:57   #104
TOMGS
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2020
ubicazione: Genova
predefinito

@Karova. Ciao e grazie per la risposta. Purtroppo se capisco bene: VIN=libretto=immatricolazione=saldo=moto arrivata=vado in concessionaria a vederla e mi faccio chiudere dentro per guardarla anche di notte...In realtà speravo in qualcosa prima.
Ciao
__________________
R 1200 GS ADV (2013)
TOMGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2020, 12:00   #105
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Il numero di telaio (se la moto è uscita dalla fabbrica) c'è appunto stampato anche sul telaio non serve il libretto. Quindi se la moto è già in carico al concessionario lo sanno di sicuro

R1200GS My 2014
By Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2020, 12:05   #106
Unknown
Guest
 
predefinito

@ TOMGS Si, di fatto è cosi: se non hai il libretto sotto mano (ma quello lo avrai solo allla immatricolazione) o qualcuno ti comunica il codice telaio della moto in anticipo (non credo proprio...) non puoi controllare nulla. Per contro, una volta che disporrai del codice potrai controllare ogni dettaglio della moto (a partire dal giorno esatto di produzione in Germania) e quindi che il TUO mezzo corrisponda per dotazione esattamente a ciò che hai acquistato.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Unknow; 11-03-2020 a 12:07
  Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2020, 12:24   #107
Pasqui!!!!!!!!
Mukkista doc
 
L'avatar di Pasqui!!!!!!!!
 
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: Carpaneto Piacentino
predefinito

Comunque se il conce ti ha dato una data approssimativa della consegna, vedrai che la rispettano...con me è stato così.
Pasqui!!!!!!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2020, 12:49   #108
TOMGS
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2020
ubicazione: Genova
predefinito

Si. L'arrivo è previsto per metà Aprile. Anticipando se possibile...ma attualmente una consegna anticipata la vedo irrealistica.
Ciao
__________________
R 1200 GS ADV (2013)
TOMGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2020, 18:58   #109
BudPhobos90
infante Mukkista
 
L'avatar di BudPhobos90
 
Registrato dal: 05 May 2019
ubicazione: genova
predefinito

TOMGS è nella mia stessa situazione, le moto dovrebbero essere uscite di fabbrica ed entrate in italia... ma fino alla fine della "clausura", non abbiamo nessun genere di dato...quindi siamo fuori dalla sala parto a fare su e giù, fumando stecche di sigarette, aspettando che si affacci la concessionaria e dire...:"è arrivata!!!"
BudPhobos90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2020, 16:16   #110
TOMGS
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2020
ubicazione: Genova
predefinito

@BudPhobos90
Infatti. Sembra che siamo più o meno sulla stessa barca ma ho paura che la mia sia ancora dalle parti di Berlino...sempre che abbiano iniziato a farla. Ho paura che sia a metà della linea di produzione attualmente ferma. Per il momento, come ho scritto il 7 Marzo il concessionario mi ha scritto : "buon giorno, non ti so dire, il numero di produzione assegnato è 8496328, ma non è ancora in produzione, credo che il numero di telaio lo assegnino circa 20 giorni prima della consegna , quando mettono in lavorazione, ciao." Secondo me tra una cosa e l'altra non la vedrò fino ai primi di Maggio. Sono contento che la tua sia già in Italia e sarò ancora più contento per tutti quando questo COVID sarà sotto controllo.
Ciao
__________________
R 1200 GS ADV (2013)
TOMGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2020, 18:16   #111
Mauri54
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mauri54
 
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

Se può servire come informazione:
https://www.moto.it/news/bmw-ferma-l...negli-usa.html
Mauri54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2020, 13:04   #112
TOMGS
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2020
ubicazione: Genova
predefinito

Ciao a tutti,
ho appena saputo che la consegna della mia è prevista per la settimana 26 (fine Giugno). Inizialmente era per settimana 20 (questa). In effetti il ritardo è circa uguale al tempo di chiusura che c'è stato. Speravo che dietro le quinte BMW fosse riuscita a portare avanti un po' di commesse ma in effetti così non è stato.
Vi terrò aggiornati.
__________________
R 1200 GS ADV (2013)
TOMGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2020, 18:48   #113
Lucky59
Mukkista doc
 
L'avatar di Lucky59
 
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
predefinito

Ciao a tutti. Ritirata venerdì pomeriggio, sotto l'acqua, E' una 1250 HP con kit passeggero e, ca và sans dire, full full full. Kit passeggero, cerchioni neri (che mi piacciono di molto assai più di quelli oro). Oggi primo giro di 300 km nella riviera di Levante con una graditissima sorpresa: l'Aurelia nel tratto Sestri Levante-Carrodano rifatta a nuovo, sembra un biliardo! La moto va che è un gioiello, cambio perfetto come una quattro cilindri jap (di quelle buone) motore esagerato, strumentazione favolosa, io che vedo male da vicino sono rinato, freni potenti e progressivi, frizione perfettamente modulabile (a differenza della Rallye) Che dire, FANTASTICA! Ah, gomme di serie Bridgestone A41: a me non sembrano male, almeno sull'asciutto.
Unica pecca che non so se mia o altro: la piastra di serie non è compatibile con il bauletto Vario della Rallye, ci sono rimasto male. Potevano anche avvertirmi, cribbio.
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1250GS Trophy.
Lucky59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2020, 18:52   #114
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito

Benissimo Lucky
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2020, 19:22   #115
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucky59 Visualizza il messaggio
ca và sans dire, full full full.
Complimenti e buona buona buona strada

(prima o poi, quando uscirò dalla gabbia lombarda, verrò a provare il biliardo che hai segnalato )
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2020, 19:30   #116
Lucky59
Mukkista doc
 
L'avatar di Lucky59
 
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
predefinito

Occhio che non abbiano già messo la garitta a Serravalle: https://www.youtube.com/watch?v=hS19W1WOQRg
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1250GS Trophy.
Lucky59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2020, 13:13   #117
alessioprato
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 May 2012
ubicazione: prato
predefinito Mi presento

Bgiorno a tutti, ero il felice possessore di un r1200 rt 2018, giovedi sono andato in concessionaria per tagliando e cambio gomme, be' alla fine ne sono uscito con il contratto per un GS HP 1250 😬😬😬😬
Era da tempo che avevo la scimmia sulle spalle e me la sono tolta 😊😊😊😊
Ho già avuto moto enduro e quindi non sono nuovo alla guida della categoria, ma dopo che un mio carissimo amico ha comprato la GS Esecutive 1250 e tutte le volte che si esce mi tocca a mangiare la polvere, mi sono deciso a fare il cambio. Sicuramente mangerò la polvere ugualmente, ma almeno lo faremo a armi pari 😄😄😄😄
alessioprato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2020, 20:05   #118
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Complimenti, ottimo acquisto (sono di parte hihi)
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2020, 21:55   #119
Goredoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2017
ubicazione: Torino
predefinito

Ho fatto un colpo di testa e l'ho presa: probabilmente l'ultima R 1250 GS Adv disponibile in pronta consegna nel nord ovest dell'Italia.
Nello specifico è una Hp Triplo pacchetto, kit passeggero, con Kit Spezial completo, cerchi neri, Akrapovic e tris di alluminio. Avrei voluta grigia e serbatoio di alluminio ma mi è piaciuta con i cerchi neri. Peccato per la mancanza dell'SOS.

La ritirerò in settimana.
Goredoc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2020, 21:57   #120
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Complimenti anche a te. Finotti o Autocrocetta. Forse finotti, perché ne avevo vista una uguale in salone
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2020, 22:21   #121
Goredoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2017
ubicazione: Torino
predefinito

Bravo.
Quella che perde dalle pinze. Per ora.
Goredoc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2020, 22:47   #122
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Immaginavo. Anche io l’ho presa da loro (1250 hp) perché abito a 5 minuti di distanza. Comunque, quando ero passato a febbraio, prima della chiusura, avevo già notato alcune gocce sotto alcuni gs. Ti hanno già detto che te le cambiano?
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2020, 11:50   #123
Goredoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2017
ubicazione: Torino
predefinito

No perché avevano il concessionario pieno di clienti. Sono figlio di commercianti e c’è modo e modo di dire le cose. Io mi sono trovato molto bene con loro per l’assistenza sulla F700Gs e penso che si comporteranno bene anche in questo caso.
Sono stati molto gentili a farmi tagliando durante la prima parte del lockdown. Per esigenze lavorative dovevo spostarmi e non mi era arrivata ancora l’auto nuova. Ferma appunto per il lockdown.
Ho ricevuto preventivi migliori di poche centinaia di euro ma ho preferito andare da loro per una questione di rapporto personale. Mi infondono fiducia.
Goredoc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2020, 17:08   #124
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Esattamente condivido in pieno. Essendo nel campo da generazioni ho preferito affidarmi a loro. Poi sono anche gentili e competenti.

Comunque sono sicuro che ti risolveranno il problema nel migliore dei modi
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2020, 01:08   #125
Goredoc
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jul 2017
ubicazione: Torino
predefinito

Allora poi ci troviamo per un giretto
Goredoc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati