Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2007, 12:38   #26
wetto
Mukkista in erba
 
L'avatar di wetto
 
Registrato dal: 17 Jan 2004
ubicazione: Vercelli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albart Visualizza il messaggio
ciao posso chiederti una cosa, mi vorrei prendere anche io l'n 70 come ti trovi?
Il tom tom è collegato al dispositivo gps via bluetooth o via cavo? se è collegato via cavo puoi comunuqe mettere le cuffie?
Mi confermate che funziona anche con l'auricolare cavo/bluetooth?

( in effetti in moto sarebbe meglio ascoltare...che vedere...)
L'N 70 è un ottimo smartphone con pregi e qualche difetto.....
Pregi: dimensioni ridotte, sistema operativo Symbian, un sacco di programmini ed utilities freeware memoria espandibile a 2 giga (ci tengo 500 mp3) oltre al TOM TOM, etc.

Difetti: la batteria dura max 2 giorni con un uso tosto, il sistema operativo è lentino specialmente quelli con brand TIM o VODAFONE

Io lo uso con il bluetooth sia con il dispostivo GPS sia in ascolto, il cavo mi sembra un po' scomodo....secondo me è meglio anche vedere senza che questo ti possa distrarre troppo, quindi lo metterei con un supporto in zona cupolino e non nella tasca del Bagster dove devi per forza inclinare troppo la testa per vedere le indicazioni.......

Pubblicità

wetto non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 13:03   #27
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

x Albart

sul n70 gira il tom tom navigator 5 e il ricevitore gps si collega con il bluetooth
io ho preso come ricevitore il nokia ld-w3 per sfruttare i caricabatterie e le batterie nokia, ma va bene una qualsiasi antenna gps...meglio se sirfstar III

per ascoltare puoi usare le cuffie in dotazione o quelle bluetooth...

il problema della visione non stà solo nelle dimenzioni dello schermo, ma anche nei riflessi solari,per questo motivo preferisco montarlo su un supporto regolabile invece di infilarlo nella tasca delle cartine stradali...anche se il miglioramento non dovrebbe essere notevole
poi si puo selezionare il modo senza mappe ( navigazioe a pittogrammi) che puo aiutare...cmq non è come quella dei becker automobilistici

leggendo sui vari forum ho trovato poi che n70 (modelli più recenti) dovrebbero supportare una versione di bluetooth diversa da quella del mio n80 ....cio ti da il vantaggio scaricando un programma di poter avere il profilo a2dv (bluetooth stereo) cosa impossibile su altri nokia
a questo punto ti servono solo delle buone cuffie (consiglite le sonyericsson hdb 970 mi sembra) o anche nokia bh 500 e puoi navigare ed ascoltare la musica in stereo

P.S. se qualcuno è esperto di queste cose ...PARLIPERFAVORE io non ci capisco una mazza....

x Wetto le dimenzioni interne del aquabox 3 sono 60mm x 115mm x 25mm
mentre l' aquabox2 dovrebbe essere 70x145x30
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 13:15   #28
Cione66
Mukkista doc
 
L'avatar di Cione66
 
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
predefinito

Io per fissare il palmare alla moto ho usato un supporto per il manubrio universale al quale ho attaccato il supporto specifico per il mio palmare della Brodit (http://www.brodit.se/). Il tutto è molto stabile e non mi è mai capitato di rischiare di perderlo

Al limite, per essere proprio sicuri, si potrebbe aggiungere una staffa per evitare la fuoriuscita verticale dell'apparato, cosa peraltro a me mai capitata...
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Cione66 non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 15:00   #29
albart
Pivello Mukkista
 
L'avatar di albart
 
Registrato dal: 13 Apr 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SOIUZ Visualizza il messaggio
x Albart

P.S. se qualcuno è esperto di queste cose ...PARLIPERFAVORE io non ci capisco una mazza....

x Wetto le dimenzioni interne del aquabox 3 sono 60mm x 115mm x 25mm
mentre l' aquabox2 dovrebbe essere 70x145x30
denghiu!!

dove posso farmi una cultura di queste cose...?!

__________________
[FONT="Verdana"]- Albart-->Albarth -[/FONT]
[FONT="Verdana"]"...dico solo poche frasi, prendo solo forti dosi..."

->[COLOR="RoyalBlue"][B][COLOR="Red"]F[/COLOR][/B][/COLOR][COLOR="Red"][B][COLOR="White"]650[/COLOR][/B][/COLOR][COLOR="RoyalBlue"][COLOR="Red"]GS[/COLOR][/COLOR]<- [COLOR="RoyalBlue"][COLOR="White"]\\\[/COLOR] [COLOR="Red"]Ante-Post--> [B][COLOR="White"]WILBERS[/COLOR][/B][/COLOR][/COLOR] [/FONT]

[COLOR="Red"]RNGHC official copyright (all rights reserved)[/COLOR]
albart non è in linea  
Vecchio 12-01-2007, 16:33   #30
timerider
Mukkista doc
 
L'avatar di timerider
 
Registrato dal: 24 Mar 2005
ubicazione: sulla milano-laghi....
predefinito

Io ho fatto così


http://www.quellidellelica.com/vbfor...=55436&page=2:
timerider non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati