Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2009, 19:04   #26
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Porca pupazza ... Io ho necessità dell'interfono soprattutto per mantenere il collegamento col cellulare ...
Se ti serve unicamente collegamento fra cellulare -GPS-Casco driver mi sento di consigliarti l'Hello Biker.


Quote:
Originariamente inviata da Brusca Visualizza il messaggio
Io ho il Cardo time set.
Io ho questa configurazione:
Tom Tom collegato a telefono Nokia 6290. Tom Tom collegato ad "auricolare" Cardo. Cardo collegato a passeggero. Quando mi arriva una chiamata dal telefono sento l'avviso solo io e non il passeggero. Per rispondere ho due possibilità: schiacciare il tasto sul Cardo o dire una parola a voce alta. Una volta in conversazione con il chiamante posso fare ascoltare la telefonata al passeggero schiacciando un tasto sul Cardo, ma lui non puo' partecipare alla telefonata, solo ascoltare.
In questa configurazione, con il Tom Tom, lascio il telefono in tasca e gestisco rubrica ed altro dal touchscreen del navigatore....non mi sembra male...
Non capisco se il passeggero è collegato autonomamente al proprio cellulare e gestire le proprie telefonate.

Pubblicità

__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2009, 20:42   #27
Brusca
Guest
 
predefinito

no...il passeggero non puo' collegarsi a niente, in quanto il suo accrocchio non e' nient'altro che una radiolina ricetrasmittente con quella del pilota che invece e' anche bluetooth...
Questo sullo time set....da circa 200 euro. DIversamente bisogna spendere altri 100 euro circa in più per avere due aggeggi entrambi bluetooth
  Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2009, 18:02   #28
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
predefinito

se interessa, io ho preso i miei BT1 tramite annuncio sulla baia, prezzo super: 149 euro + spedizione (in contrassegno ho speso 160 euro), ma hanno anche i BT2 a ottimo prezzo.
il contatto per info è stefano (stefano@tuttocomputer.net), i miei sono arrivati con corriere in pochissimo tempo!
li testo nel weekend, finalmente qualche giorno sulla mukka!!!
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2009, 19:08   #29
giorgio666
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Mar 2009
ubicazione: Firenze
predefinito

acquistato cardo duo dovrebbe arrivaredomani da un gentile utente del forum poi vi faccio sapere, intanto sto provando con un t1 a connettere il mio tomtom 710 che ha funzione vocale bluetooth ma nn ci sto riuscendo, qualcuno lo ha già fatto?
__________________
K100RS '84: il nuovo amore
MV F4 750 '00: il vecchio amore
VESPE: 9
ALTRE D'EPOCA: 20
giorgio666 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2009, 19:52   #30
Fede1200gs
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Nov 2008
ubicazione: san marino
predefinito

Ciao ragazzi, siccome da quando leggo i 3d ho più confusione di quando non ne sapevo una mazza, vorrei chiedervi se secondo voi sfruttando il BT2 con la trasmittente della midland, è possibile colloquiare con altre moto con la stessa configurazione. Per altre moto intendo più di 2.... Come se fosse una conferenza.
__________________
"Da un breck un s'fa un caval da corsa" Da un somaro non si fa un cavallo da corsa
Fede1200gs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2009, 11:19   #31
dr.Sauer
default
 
L'avatar di dr.Sauer
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
... Io ho necessità dell'interfono soprattutto per mantenere il collegamento col cellulare ... .
IO uso il cellular per lo stesso tuo motivo (poter rispondere al telefono o chiamare) e da un paio d'anni mi trovo bene.

Lo cambio appena esce il modello che si può collegare in contemporanea a due cellulari (a quello che suona rispondo).
Non capisco cosa aspettino a metterlo sul mercato, hanno già l'auricolare che fa lo stesso lavoro e funge ....
__________________
BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
dr.Sauer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2009, 14:36   #32
bmwfranco
Mukkista doc
 
L'avatar di bmwfranco
 
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
predefinito

Cardo Q2 da qualche mese. Provato come radio e interfono. Va bene il volume si adatta al rumore esterno e riusciamo a comunicare vino a 130/140. Qualche disagio se attivi la funzione che spegne quando non parli, per farlo riaccendere bisogna lanciare un urlo!
Ma si puo' lasciare sempre acceso. La radio e' sensibile e tiene bene la stazione.
Prossimamente lo provo con il telefono. La batteria dura piu' di un giorno e si carica in fretta. Un po fastidioso quando si deve calzare il casco ma penso sia comune a tutti gli oggetti attaccati all'esterno. Per il momento il mio voto e' 8/10.
__________________
R1200RT MY2007
R1200RS MY2018
bmwfranco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati