Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2006, 16:25   #1
overland80
Mukkista in erba
 
L'avatar di overland80
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Question i raid cosa sono???

oggi(visto che ancora sono in ferie si si..odiatemi!!)
stavo leggendo una rivista di mio padre di suv....
tra vari articoli ci sono circa 3/4 pagine dedicate alsuperviaggio di DONNAVVENTURA .
che figata.....................
ora mi domando??ma i raid sono questo???cioè partire senza un obbiettivo??o ci sono anche raid a scopo benefico??o addirittura sportivi??
mi piacerebbe prendere parte ad un raid dove la sopravvivenza e l'astuzia e le doti di una persona sono le uniche armi x vincere un premio in palio!!!
gran parte del ricavato naturalmente devoluto in beneficenza!!
si si...sarò matto.....ma ste cose me gustane un tot!!!
chi sa darmi indicazioni precise al riguardo?????

non ditemi che sono pazzo!!! xfavore!!!

Pubblicità

__________________
mamma...in un altra vita voglio nascere donna!!!
:rolleyes: ma 6 gay??:rolleyes:
no no..voglio solamente avere un pacco di soldi senza fare un c........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
overland80 non è in linea  
Vecchio 03-01-2006, 17:14   #2
overland80
Mukkista in erba
 
L'avatar di overland80
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Talking

Quote:
Originariamente inviata da president
io conosco il raid della transilvania dove l'obiettivo e centrare quante più gnokke si può,poi c'è quello cubano e brasiliano
x non parlare del raid talandese uno sballo avventura allo stato puro
ma io che ce le metto a fa certe domande????

cmnque conoscevo già questi raid....ma vengono chiamati in un altro modo....mi sembra....puttantour
__________________
mamma...in un altra vita voglio nascere donna!!!
:rolleyes: ma 6 gay??:rolleyes:
no no..voglio solamente avere un pacco di soldi senza fare un c........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
overland80 non è in linea  
Vecchio 03-01-2006, 17:48   #3
rasù
Kappista doc
 
L'avatar di rasù
 
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

donnavventura mi pare una cosa decerebrata, puramente commercial-pubblicitaria. dico mi sembra perchè non riesco mai a vederne più di 30 secondi in tv quando ci capito sopra facendo zapping, prima che sopraggiunga la nausea...... sembra una versione odierna del cinegiornale luce:

le nostre eroine avanzano spedite tra perigli e difficoltà.... e la sera stanche ma felici accanto al fuoco, sbocconcellando spiedini di panda gigante cucinati dal bravo cuoco kafir, si raccontano orgogliose le fatiche del giorno...... ma che robba è?
__________________
K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
rasù non è in linea  
Vecchio 03-01-2006, 18:01   #4
overland80
Mukkista in erba
 
L'avatar di overland80
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rasù
donnavventura mi pare una cosa decerebrata, puramente commercial-pubblicitaria. dico mi sembra perchè non riesco mai a vederne più di 30 secondi in tv quando ci capito sopra facendo zapping, prima che sopraggiunga la nausea...... sembra una versione odierna del cinegiornale luce:

le nostre eroine avanzano spedite tra perigli e difficoltà.... e la sera stanche ma felici accanto al fuoco, sbocconcellando spiedini di panda gigante cucinati dal bravo cuoco kafir, si raccontano orgogliose le fatiche del giorno...... ma che robba è?
infatti questo,secondo me, è moooOOOOooooolto a scopo pubblicitario,anche se di gran e bellissimo effetto, per mitsubishi,invicta e quante altre ditte ora non ricordo!!
invece se io avessi modo di fare una cosa del genere con vari sponsor,starei veramente tra la malta a bestemmiare x tirar fuori la moto da "paludi",cambiar copertoni che scoppiano x via delle pietre ecc ecc!!!
naturalmente la sera non starei attorno ad un fuoco acceso da altri ma acceso da me,e non mangerei spiedini di panda (anche xchè non ne ho il coraggio)che cucina il cuoco che hai detto tu ,che neanche so chi sia!!!
__________________
mamma...in un altra vita voglio nascere donna!!!
:rolleyes: ma 6 gay??:rolleyes:
no no..voglio solamente avere un pacco di soldi senza fare un c........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
overland80 non è in linea  
Vecchio 03-01-2006, 19:35   #5
drmask
Il canguro di Cortina
 
L'avatar di drmask
 
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da overland80
naturalmente la sera non starei attorno ad un fuoco acceso da altri ma acceso da me,e non mangerei spiedini di panda (anche xchè non ne ho il coraggio)che cucina il cuoco che hai detto tu ,che neanche so chi sia!!!
beh ... ognuno la pensi come vuole , ma io per vedere i posti che vedono loro farei pure quello che fanno loro (niente ) e mi mangerei pure kafir
__________________
BMW HP2E '05
HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
KTM EXC 400 '10
drmask non è in linea  
Vecchio 03-01-2006, 20:04   #6
speed wheels
Guest
 
predefinito



Insetticida spray ad azione immediata contro gli insetti striscianti.Aerare i locali prima di soggiornarvi. Leggere attentamente quanto riportato sulla confezione
 
Vecchio 03-01-2006, 21:12   #7
overland80
Mukkista in erba
 
L'avatar di overland80
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SMinchiolo


Insetticida spray ad azione immediata contro gli insetti striscianti.Aerare i locali prima di soggiornarvi. Leggere attentamente quanto riportato sulla confezione
__________________
mamma...in un altra vita voglio nascere donna!!!
:rolleyes: ma 6 gay??:rolleyes:
no no..voglio solamente avere un pacco di soldi senza fare un c........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
overland80 non è in linea  
Vecchio 03-01-2006, 23:12   #8
Alucard
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SMinchiolo


Insetticida spray ad azione immediata contro gli insetti striscianti.Aerare i locali prima di soggiornarvi. Leggere attentamente quanto riportato sulla confezione
Ma no !!!

Per conoscere il significato della parola raid dovete cercare nella sezione informatica ...


Lamps !!!
__________________
11d2
Alucard non è in linea  
Vecchio 03-01-2006, 23:25   #9
speed wheels
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Ma lui parlava di motociclismo!
Il RAID è questo...

infatti poi il mio Raid per mosche e zanzare si usa per disinfettare il tuo casco postato sopra...era per chiarire , non per niente hanno lo stesso nome..spero che adesso si ha un quadro piu' completo, tu sirjo hai aggiunto un tassello mancante di cio' che volevo esprimere,spero non ci siamo dimenticati nulla...

Ultima modifica di speed wheels; 03-01-2006 a 23:34
 
Vecchio 04-01-2006, 10:52   #10
Gattonero
Mukkista doc
 
L'avatar di Gattonero
 
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito

Oppure anche



__________________
ex R65 - 1981
ex R1150R - 2002
ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea  
Vecchio 04-01-2006, 10:55   #11
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

DONNAVVENTURA è una cagata pazzesca... markettata confezionata ad hoc...

mi pare che esista un circuito di gare di ORIENTEERING dove si corre a piedi... bici... nuoto... canoa... in squadre... un massacro... tutte cose sponsorizzate REDBULL o roba del genere...

ne ho viste alcune su SPORTITALIA nella rubrica OUTDOOR...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati