SKIN Motocatalogo 209

noleggio HP ducati

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio Ieri, 09:42   #1
alpi82
Mukkista doc

L'avatar di alpi82

ubicazione: RAGUSA
predefinito Mai più motoplatinum

Volevo mettere a conoscenza della mia pessima esperienza riguardo questa assicurazione.
Ieri mattina parto alle 5 da casa mia per percorrere 600 km ed incontrarmi con un utente del forum per scambiarci le moto.
Arrivo puntuale all'appuntamento e dopo un po' arriva l'altro utente, ci rechiamo in agenzia per effettuare i passaggi di proprietà e fin qui tutto ok, usciamo lui contatta la sua agenzia ed invia tutti i documenti per il cambio mezzo e nel frattempo andiamo a mangiare un boccone, dopo 30 minuti riparte per la via di casa con assicurazione già attiva sul nuovo mezzo, io apro il PC per effettuare la variazione del mezzo sulla mia area privata motoplatinum ed invece mi da un errore, invio decine di mail per segnalare il tutto ma niente non mi risponde nessuno, ho anche provato a chiamare un numero di Milano e dicono che non possono fare nulla perché non si occupano di questo insomma mi trovo bloccato a 600 km da casa e quindi ho dovuto per forza pernottare fuori.
Stanotte alle 4:00 riprovo dalla mia area privata a fare il cambio e non mi da l'errore inserisco tutti i dati, carico i documenti e dopo un'oretta mi arriva via mail il nuovo tagliando, ma vado per leggere e ce scritto che la polizza decorre dalle 24:00 del 17 /04.
Morale della favola altre 24 ore bloccato con impossibità di rientrare a casa e a lavoro,inoltre devo lasciare il posto dove alloggio perché aveva tutto prenotato e quindi mi trovo costretto a spostarmi su un'altro senza assicurazione con rischio di multa e sequestro del mezzo.
Scrivetelo sul sito che per fare un cambio mezzo ci vogliono 3 giorni, e per quanto mi riguarda alla scadenza di sicuro non rinnovo, avete perso un cliente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

Ultima modifica di alpi82; Ieri a 10:02
alpi82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 10:12   #2
Colomer77
Mukkista doc

L'avatar di Colomer77

ubicazione: Bergamo
predefinito

purtroppo ho avuto anch'io lo stesso identico inconveniente sull'acquisto della moto nuova.
Per modificare la polizza dalla moto vecchia venduta alla moto nuova ho dovuto attendere 3 giorni! dava anche a me l'errore nell'inserimento dei dati nuova moto. ho sollecitato via mail più volte seguendo le istruzioni riportate sul sito e mi hanno risposto dopo una settimana!
sono anch'io deluso del servizio.
Vecchio Ieri, 10:33   #3
alpi82
Mukkista doc

L'avatar di alpi82

predefinito

Bastava specificarlo sul sito e mi sarei organizzato con un furgone

Vecchio Ieri, 13:33   #4
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao alpi82, mi dispiace per quello che scrivi.
Sul sito in effetti c'è scritto https://help.24hassistance.com/hc/it...la-mia-polizza
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 13:37   #5
alpi82
Mukkista doc

L'avatar di alpi82

predefinito

No c'è scritto se legge bene che in caso di pagamento per l'eventuale differenza con carta di credito e istantanea invece con bonifico 2/3 giorni.
Io non ho dovuto integrare niente ed anche se dovevo farlo avrei preferito con carta di credito che è istantaneo.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione