Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-02-2019, 07:05   #1
AlaBart
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Feb 2019
ubicazione: Genova
predefinito modifica gs 1150 1999

Buongiorno , premetto che solo da poco ho iniziato a mettere le mani nel mio gs e quindi sono molto inesperto .

Detto questo vorrei piano piano e un pezzetto alla volta (budget limitato) personalizzare il tutto fino ad arrivare ad avere una moto piu puntata sull'enduro che sul touring .

Al momento ho montato un manubrio da 28 dritto a piega media con riser da 3 cm , la guida mi si è spostata in avanti e pur essendo un po piu scomoda nei viaggi lunghi trovo la moto piu performante su strade strette e sterrati .

Ora vorrei cambiare tutto il davanti quindi faro , parafango , strumentazione , le manopole , i contrappesi , specchietti , leve e paramani ma sono un po in difficoltà sulla scelta .
Aquistando online non posso avere in mano il pezzo senza prima averlo acquistato e quindi da neofita ho paura di sbagliare .
L'idea generale è di prendere il tutto nero e alcune parti in ergal blu .

qualcuno di voi lo ha gia fatto ? se si mi date 2 consigli su come fare e su che pezzi acquistare ?
Ripeto senza fretta se no mia moglie mi spara
AlaBart non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati