Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2015, 04:55   #1
lacammellona
Pivello Mukkista
 
L'avatar di lacammellona
 
Registrato dal: 26 Aug 2014
predefinito GS Academy 2015: info su corso

Salve a tutti. Ho letto solo dei vecchi post su GS Academy. Volevo chiedervi se lo avete fatto di recente (2013-2014) e che esperienza avete avuto. I corsi sono organizzati in maniera tale da stare sempre sulla moto che poi uno possiede? Ovvero visto che le moto sono fornite da BMW, non è che uno possedendo un 1200ADV si ritrova a fare prove/training su 800 (e viceversa)?

Pubblicità


Ultima modifica di lacammellona; 15-01-2015 a 05:00
lacammellona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2015, 00:05   #2
Biemmevuo
Mukkista doc
 
L'avatar di Biemmevuo
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lacammellona Visualizza il messaggio
... visto che le moto sono fornite da BMW, non è che uno possedendo un 1200ADV si ritrova a fare prove/training su 800 (e viceversa)?
Io il corso l'ho fatto un po' prima del 2013, ma ho un paio di amici che l'hanno fatto lo scorso anno e mi hanno confermato non ci sono stati cambiamenti in questo senso.
Durante i corsi succedeva proprio il contrario: venivamo addirittura incitati a scambiarci le varie moto a disposizione!! Alcuni esercizi li ho provati più volte cambiando tutte le moto a disposizione.

Ciò non toglie che se vuoi fare tutto il corso con una moto identica alla tua...oppure vuoi farlo con un altro modello, magari per valutare un cambio, lo puoi far presente ai responsabili.
__________________
BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
Biemmevuo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2015, 09:50   #3
asderloller
Guest
 
predefinito

Ma si può noleggiare l'abbigliamento? Cioè io avrei anche tutto, ma gli stivali da enduro no... e prenderli solo per l'occasione...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati