Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2005, 19:36   #26
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
vero...
anche poco leggibile
è bello solo da vedere al posto del tappo di plastica...............
io lo comprai per arredo infatti
.. me ne resi conto subito .. ma non resistetti per gli stessi motivi, volendomi anche illudere ..

Pubblicità

 
Vecchio 25-11-2005, 19:39   #27
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
termometro digitale retroilluminato di quelli da automobile, sapientemente impataccato di silicone per renderlo impermeabile, attaccato sul cruscotto sotto il FID sulla sinistra. Sensore esterno sulla guaina del tachimetro, più o meno a metà strada tra il becco ed il parafango. Funziona. L'unica cosa è che di notte non si vede. Ma ho già comprato uno di quei led blu da borazzo alimentato a 12 v e appena ho un minuto glielo punto contro.
urca! Che lavoro! Il mio sarebbe illuminabile premendo idoneo pulsantino ma in moto non è consigliabile .. Prolunghina con interrotturino vicino a freccia? Ce provo? Così l'intreccio degli schifosi fili ..
 
Vecchio 25-11-2005, 21:58   #28
Manga R80
AGER! AGER!
 
L'avatar di Manga R80
 
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

anche il mio ha il pulsantino, ma rischi di dare una tozza per vedere quanti gradi ci sono. Allora ho pensato al led: assorbimento quasi nullo e lucetta azzurra molto "tuner di fiat punto turbo super abarth"
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
Manga R80 non è in linea  
Vecchio 25-11-2005, 22:12   #29
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
anche il mio ha il pulsantino, ma rischi di dare una tozza per vedere quanti gradi ci sono. Allora ho pensato al led: assorbimento quasi nullo e lucetta azzurra molto "tuner di fiat punto turbo super abarth"
.. ho infatti finora evitato di premere il pulsantino di notte .. proprio quando ci sarebbe più gusto e utilità, perchè fa più freddo .. devo rimediare ..

PS: ma un letterato come te si intende pure di siliconi e led??
 
Vecchio 25-11-2005, 23:24   #30
sauro
Mukkista doc
 
L'avatar di sauro
 
Registrato dal: 02 Apr 2005
ubicazione: Provincia di Perugia
Talking

..consiglio di mettere una bottiglietta di acqua fuori dal parbrezza e vedere quando si ghiaccia eheheh we ho detto acqua non grappa hihihihi
__________________
R1200RT MY2005
Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
sauro non è in linea  
Vecchio 26-11-2005, 13:06   #31
Bandit
Mukkista doc
 
L'avatar di Bandit
 
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
termometro digitale retroilluminato di quelli da automobile, sapientemente impataccato di silicone per renderlo impermeabile, attaccato sul cruscotto sotto il FID sulla sinistra. Sensore esterno sulla guaina del tachimetro, più o meno a metà strada tra il becco ed il parafango. Funziona. L'unica cosa è che di notte non si vede. Ma ho già comprato uno di quei led blu da borazzo alimentato a 12 v e appena ho un minuto glielo punto contro.
Fico! Fotoooooooo

Io vorrei inserire qualcosa di piccolo su quella feritoia
del cruscotto dell'RT vicino al pulsante dei fari antinebbia.
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
Bandit non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati