Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2015, 12:01   #1
gs1964
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
predefinito scusate ma la divina commedia é troppo lunga

si esiste un aromento gia aperto,ho iniziato a leggerlo....contiene piu di 500 messaggi.ho inviato mail a bmw 3 gg fa con numero telaio ma non hanno ancora risposto.premetto che le nostre moto pur essendo dei mod r1200 tecnicamente e progettualmente sono in veritá degli r1100 5 marce,quindi esclusi dal richiamo. La mia domanda era se qualcuno ha notizieCERTE per i nostri modelli,da parte mia quando avro spero risposta da bmw vi renderó partecipi.Dimenticavi,l ho presa usata da un concessionario multimarca quindi una raccomandata a me non arriverá mai.Grazie per eventuali informazioni.

Pubblicità

__________________
Ninet scrambler
gs1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2015, 19:29   #2
fmaita71
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Alle terme tra romagna ed emilia
predefinito

.....qualsiasi richiamo viene fatto al proprietario attuale dell'auto/moto, fa fede chi è l'intestatario al momento dell'invio della raccomandata per il richiamo.
Ma poi scusa, a che richiamo fai riferimento?, perchè se non si tratta di sicurezza col cavolo che lo mandano, al massimo la prima volta che passi dall'officina autorizzata chiedi se c'è qualcosa in rete relativamente al tuo numero di telaio....dai riprenditi che dobbiamo portare in giro lo sclerotico della triumph
__________________
Bandit GSF400,ninja zx6r,RSV Mille, RSV Factory, K1300R,StreetFighter848, GS LC '14
fmaita71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2015, 17:37   #3
gito67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gito67
 
Registrato dal: 11 Jan 2006
ubicazione: Franciacorta
predefinito

Se parli del richiamo in voga ora (quello della flangia per intenderci) le nostre non sono inserite, son troppo vecchie per avere certi problemi...
__________________
Lamps e buona strada da Giancarlo
felicissimo possessore di una R1200C
gito67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2015, 21:09   #4
gs1964
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
predefinito

La mia come anno c è ,2005, a maita71 rispondo per telefono. Comunque a beneficio di tutti ho trovato il sito ufficiale dei richiami ed i nostri modelli(c) non sono contemplati. Bmw non ha al momento ancora risposto alla mia mail,anche se direi che ormai non serve.
__________________
Ninet scrambler
gs1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2015, 19:52   #5
gito67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gito67
 
Registrato dal: 11 Jan 2006
ubicazione: Franciacorta
predefinito

Non scherzavo dicendo che son vecchie per avere i problemi di flangia...
Vero che la tua è un 2005, ma il progetto ed i materiali son quelli del 1997 poi leggermente modificati col restiling nel 2003, ma solo a livello motore (ove hanno inserito la doppia accensione) ed un paio di particolari secondari tipo modifica dell'attacco faro posteriore per risolvere difetto che portava alla rottura... Anche la montauk, l'ultima arrivata deriva da un progetto comunque del 2001...
__________________
Lamps e buona strada da Giancarlo
felicissimo possessore di una R1200C
gito67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2015, 22:17   #6
gs1964
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
predefinito

Infatti l ho premesso che il progetto parte dal 1100,sono stato comunque contattato da bmw italia che mi ha confermato che il mio non é soggetto a richiamo. Presumo nessun C,però micca posso dirlo io,se qualcuno ha dubbi chieda a bmw,sono efficenti(in questo) e rispondono.
__________________
Ninet scrambler
gs1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2015, 13:02   #7
gito67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gito67
 
Registrato dal: 11 Jan 2006
ubicazione: Franciacorta
predefinito

Bhe la tua essendo un 2005 è una delle ultime pertanto se non è soggetta la tua non lo è nessuna!
__________________
Lamps e buona strada da Giancarlo
felicissimo possessore di una R1200C
gito67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati