Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2018, 16:14   #26
Cecale
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2018
ubicazione: Vicenza
predefinito

Si effettivamente ne ho trovate anch'io di più economiche. Diciamo che quello che mi spingerebbe a spendere un po di più è che dal concessionario ho un anno digaranzia stil nuoco BMW. Visto che comincia avere qualche anno mi sentirei più tranquillo piuttosto che da privato. L'altra cosa che vorrei sapere da voi veterani della BMW è cosa ne pensate dei 60k chilometri per questo tipo di motore...
Grazie ancora!!

Pubblicità

Cecale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2018, 17:21   #27
Gilgamesh
Mukkista doc
 
L'avatar di Gilgamesh
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
predefinito

Anche a me sembra un po' cara.. Pero' se e' un mezzo tenuto bene ti puo' far compagnia ancora per parecchi anni!
io a oggi sono a 115.000 km.
__________________
F800GS; px 150; KTM 1190 ADV; BMW G310R
Gilgamesh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2019, 17:22   #28
Pistolpit
infante Mukkista
 
Registrato dal: 22 Feb 2019
ubicazione: L'Aquila
predefinito

Datemi consiglio. Appena presa anno 2008 con abs, bei chilometri 114k. Di proprietà di titolare di moto officina che amava viaggiare. Sempre tagliandata da lui persomaente. Ha cambiato forcelle anteriori con holins, cuscinetti sterzo e della ruota anteriore e pulito corpo farfallato. Pasticche sintetiche con 7/8k km. Ha modificato ammortizzazione posteriore con bombola azoto per il pre-carico. Utilizzata per viaggiare, mai Off Road. Diversi gli optional: griglia fari anteriore, parabrezza GIVI, barra porta navigatore e braccetto da manubrio, manopole riscaldate, paracoppa kappa, piastra posteriore per bauletto givi assieme ai telaietti per borse trekker. Cavalletto centrale e piastra per cavalletto laterale. Cavo USB su parabrezza a tenuta stagna. No perdite visibile sul motore per fortuna, ultimo tagliando fatto 8/9 km fa. Il motore gira bene con buon sound. Il tutto ad Euro 3000 + f650gs Dakar del 2001 con 60k km.
Pistolpit non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati