Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-11-2018, 18:29   #1
kevin61
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Jun 2013
ubicazione: Rio de Gardejro
predefinito Primi km con il GS 1250

Giovedì ho ritirato la my 2019 Black Storm ed ho fatto subito un 300km di conoscenza. Il motore 1250 è silenzioso (spariti i vari ticchettii e risonanze metalliche del 1200 soprattutto a caldo), è armonioso e regolare con tonalità addolcita ma cupa da tipica mukka boxer. Il cambio è migliorato e l'elettroassistito l'ho gestito (mai provato prima) subito bene anche se ho verificato che lavora bene se si tiene andatura brillante, in città preferisco la frizione per evitare i leggeri colpetti a bassi giri (sotto i 2000 giri).
Ciclistica ottima ed invariata rispetto alla my2013 con cui ho fatto 70.000km.
L'ho trovata gommata con le Anake3 e non c'e stato verso di scambiarle. Essendo la prima volta che le utilizzo non ho voluto esagerare con le pieghe, visto anche lo stato delle strade montane in questa stagione.
Riguardo alla potenza e coppia del nuovo 1250 ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di più esaltante ma va detto che essendo nei primi 1000km di rodaggio non ho potuto spaziare il campo giri oltre i 5000 per cui mi risevo di aggiornare più avanti l'argomento (ho comunque il presentimento che noi GSisti del volano leggero e dell'Euro3 non resteremo così strabiliati da questi nuovi 136cv e 143 Nm).
__________________
Fazer 1000
my 2013
my 2019
In moto non voglio dimostrare niente a nessuno.
kevin61 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati