Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2022, 22:31   #1
Turk99
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 May 2021
ubicazione: Avellino
predefinito F850GS - continua regolazione Guido valvole

Buonasera a tutti.
Hi una F850GS 40yr da un anno. Acquistata nuova a BMW Motorrad roma.
Problemi:
1000km: rumore di sfregamento parti meccaniche appena dopo tagliando rodaggio
1000-2600jm: portata alte 3 volte in officina BMW. “Tutto a posto. Rumore è normale”. Esasperato scrivo a BMW Italia chiedendo sostituzione motore. Mi consigliano di riportarla a BMW Motorrad Roma (centrale BMW) per un controllo approfondito. 300km e sono lì. Mi liquidano in 5 minuti “tutto normale”. Chiedo di metter moto in vendita e chiamo Ducati davanti a loro per negoziare permuta.
Direttore filiale arriva e mi dice di lasciare la moto qualche giorno.
La ritiro è la moto va che è una bomba dopo risettaggio gioco valvole e sostituzione scatola punterie. Solo FELICE!
6600-8600km: rumore di sfregamento meccanico ricomincia aumentando incessantemente al punto dei 1000-2600km con vibrazioni avvertibili sul manubrio tra i 2500-3500 giri. Chiamo BMW Motorrad e gli dico che il problema è ritornato. Mi dicono di riportarla a Roma e confermano che il problema era dovuto a gioco valvole. Dico di no perché è troppo pesante fare 600km per un controlling in Officina. Chiamami BMW Salerno e mi confermano 18 Luglio ma devo lasciare la moto qualche giorno. La mia estate in moto è fottuta.

Conclusione: non so che fare. Ho chiesto ripetutamente di sostitute il motore perché non va. Inoltre mi sembra ASSURDO far regolate il gioco valvole due volte per un problema manifestatosi nei primi 6600km!

Consigli? Esperienze simili? Io sono a pezzi e se oggi qualcuno mi chiedesse consigli su BMW moto (è la mia seconda) direi NON COMPRARE BMW ASSOLUTAMENTE!

Pubblicità

Turk99 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati