Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2015, 07:57   #51
mauror1200r
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: di la da tor e dal tiliment
predefinito

OPSS..... io non ho compilato nessun questionario??????

Pubblicità

mauror1200r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2015, 08:07   #52
VANNIGS
Mukkista in erba
 
L'avatar di VANNIGS
 
Registrato dal: 09 Feb 2009
ubicazione: CREMONA
predefinito

Provata ieri a Piacenza, limitata a 9000 g/min. usata per 25 minuti. Motore, cambio, frenata eccezionali. Ergonomia sembra ottima, stabile sui curvoni veloci, non ho avuto il tempo di fare un pò di appennino stretto e sconnesso....la prossima volta. Complimenti a chi l'ha acquistata. P.S. il cambio è da provare.....anche in scalata con gas aperto è godurioso.
__________________
GS 2008;10;13;14 / S1000RR 2011 ora S1000XR
VANNIGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2015, 10:32   #53
geminino77
Guest
 
predefinito

@karling sinceramente mi spiace per i percorsi pallosi sopratutto per noi che siamo stati li 2 giorni a cercare di fare contenta la gente con 35 gradi per 2 giorni di fila a farvi provare moto con il sorriso putroppo il tempo limitato del test e le location fatte tutte in città non danno la possiblità di provare le moto....poi c'è gente che passa le mattinate a salire e scendere dalla moto e toglie spazi ad altri.
Mauro r1200r si il percorso di Lignano era piu' veloce perchè come città e' decisamente piu' piccola ed il percorso è piu' veloce e potevi uscire un po fuori dalla città.
lamps a tutti

Ultima modifica di geminino77; 08-06-2015 a 10:35
  Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2015, 22:35   #54
karling
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Mar 2015
ubicazione: Abano Terme
predefinito

A voi driver nulla da eccepire, anzi avete tutta la mia ammirazione. So cosa vuol dire fare quello che avete fatto voi. La mia " lamentela" è solo per chi ha scelto quella location (sicuramente non una vostra scelta...)
Peccato, spero di poterla provare meglio questa moto.


giro in giro
__________________
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Ultima modifica di pacpeter; 09-06-2015 a 23:18 Motivo: Non si quota il msg subito precedente
karling non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2015, 12:25   #55
geminino77
Guest
 
predefinito

lo so putroppo mi spiace ma per quello non si riesce a fare nulla sorry.....alla prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2015, 13:39   #56
mauror1200r
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: di la da tor e dal tiliment
predefinito

Ma Geminio77 non ci dici quale sei??? sei quello con i capelli ricci?
mauror1200r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2015, 15:27   #57
geminino77
Guest
 
predefinito

top secret.........scherzo no l' altro
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2015, 19:00   #58
mauror1200r
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: di la da tor e dal tiliment
predefinito

OPSS...allora non sò chi sei.......Ricordo che a "trucciolo" avevo chiesto: si abbassa questo cupolino? "della xr"" e lui mi disse che è fisso!!!!!!
mauror1200r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2015, 21:44   #59
geminino77
Guest
 
predefinito

Siamo 2 driver uno apre il gruppo e l altro lo chiude io avevo casco flou giallo e lui arancio flou.
Il capolino non è fisso. Avrà capito male...ma sinceramente è una moto con piccoli dettagli che lasciano a desiderare....il motore niente da dire....
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2015, 22:23   #60
karling
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Mar 2015
ubicazione: Abano Terme
predefinito

Dicci, dicci....
Quali dettagli?


giro in giro
__________________
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Ultima modifica di pacpeter; 09-06-2015 a 23:19 Motivo: Non si quota il msg subito precedente. E due
karling non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2015, 08:46   #61
mauror1200r
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: di la da tor e dal tiliment
predefinito

Allora sei tu!!!!!!!!!!!
Condivido x la xr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mauror1200r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2015, 22:01   #62
darkdevil
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

dai che ci siamo quasi per la consegna, il conce mi ha detto che in settimana gli arriva la mia ma che non può immatricolarla per sabato quindi l'avrò lunedì martedì credo martedì.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2015, 20:02   #63
GSTourer
Mukkista doc
 
L'avatar di GSTourer
 
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: PN (Poveri Noi)
predefinito

A Lignano ho provato una GS ADV, ma l'XR mi attira, andrò a provarla al più presto dal mio conce. Così a vista mi lascia perplesso la posizione delle frecce anteriori...... vedremo...
Complimenti a chi l'ha presa
__________________
R1200GS ADV LC TB
GSTourer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 02:18   #64
darkdevil
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

Il conce mi ha chiamato oggi dicendomi che la mia gli è arrivata domani la vado a vedere e mi fa provare la sua di demo. Quindi come stabilito lunedì pomeriggio martedì mattina l'avrò in box (per modo di dire).
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 20:03   #65
darkdevil
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

: mumum::m umum:

moto provata ,per me eccezionale in tutto sella che non scivola motore da sbavo veramente ,anche se la demo era limitata a 9000 giri per me poche vibrazioni e buon riparo aerodinamico (ovvio non è la gs che ho provato oggi però se la cava ottimamente per me) come guida molto sportiva ma non così rigidissima come dicono le riviste e l'ho usata quasi esclusivamente in dynamic.
Ora arriviamo all'incazzatura cronica pazzesca da manicomio che mi è capitato, c'era anche una moto in esposizione rossa come la mia che ci salivano sopra cani e porci alla domanda del venditore "la mia che mi è arrivata mica è quella? è una che sta ancora imballata vero?" la sua risposta è stata che la mia è quella che sta adesso in esposizione. Ora dovrò aspettare chissà quanto perchè ovvio io una moto che gli hanno dato calci gente estranea ed in + graffiata, tipo il paratacchi della marmitta la cornice esterna del terminale la plastica che divide serbatoio con la sella non la prendo sia ben chiaro. Fortuna che sono stato uno dei primi se non il primo in italia a firmare il contratto di acquisto di questa moto data 15/01/2015 senza manco provarla, mo dice che lunedì mi telefona per farmi sapere quando gli arriva un'altra, perchè quella io non la voglio punto, per me è usata anche se non messa in moto, fortuna che è un concessionario enorme e rinomato.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 20:26   #66
karling
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Mar 2015
ubicazione: Abano Terme
predefinito

Non ho parole, comunque non sei il primo a cui capita una cosa del genere.
Se vuoi un consiglio, vai al conce e sulla moto in questione tu fai un piccolo segno nascosto da qualche parte, e poi quando ti dirà che ha la moto nuova, vai a verificare il piccolo segno...
:-)

giro in giro
__________________
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Ultima modifica di pacpeter; 14-06-2015 a 22:02 Motivo: Non si quota il msg subito precedente. Non si fanno quote integrali
karling non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 20:41   #67
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

prendere il numero di telaio,con quello non sbagli mai!!!
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 20:41   #68
darkdevil
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

di piccoli segni ne ha ha bizzeffe c'erano una 40ina di persone in concessionaria a salire e scendere ed il bello che qando ci sono salito io le persone mi guardavano pure storto bella veramente questa, poi ricordo gli ultimi 2 numeri del telaio credo sia meglio dei segni, ma ora quello che mi fa rosicare di più che sono da gennaio senza moto e adesso chissà quando arriverà un'altra, poi adesso non avrò più un riguardo dal concessionario ovviamente tipo tagliandi e così via ,perchè ora da lui quasi sicuro al 100% non ci vado + e come si sà quando vai da un'altro il trattamento è diverso perchè comprata da un'alto. Bella moto merita veramente ma adesso la mia farà sicuro una cattiva riuscita garantito ,mi è capitato uguale con una macchina, garanzia l'avrò ma richiami bye bye. 22 mila euro che secondo me andranno buttati nel c...o scusate l'incazzatura ma sto così incazzato che anche adesso mi chiedo come ho fatto a tornare a casa senza skiantarmi con la macchina allucinante.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 20:46   #69
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

immagino il nervoso........
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 20:49   #70
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

io penso che si avrebbe avvisato e metteva un cartello di guardare ma non salire non ci sarebbero stati problemi......
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 21:06   #71
darkdevil
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

si ma purtroppo certe volte il pensare fa male alla salute. Certe persone non si rendono conto una moto per uno che status quò è, per me è come un'amante solo mia punto. Per me quella non è la mia moto, tanto lo so il conce lunedì vorrà trovare un accordo, ma a me non me frega nulla può pure ridarmi pure 5000 euro per farmi tacere io quella moto non la riconosco per nuova ma usata e non mia.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2015, 21:08   #72
darkdevil
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Jan 2015
ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

e adesso stagione motociclistica finita nel cesso e sono 2 consecutive ,mi tremano le gambe quando sono salito sulle 3 moto che ho provato per la mancanza di abitudine che tristezza.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2015, 18:25   #73
mamba
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Io non ti biasimo perchè sono peggio di te,lo diffiderei dall'immatricolarla a mio nome,con ciò che si monta non si scherza!!
Pensa che la settimana scorsa ho comprato un'arma ed in attesa del ritiro ho costretto l'armiere a sigillare la cassetta come volevo io.....frega n'casso,sono geloso!
In bocca al lupo,non arrabbiarti e fai arrabbiare loro....una cosa è l0usato,un'altra la mia moto nuova.
Complimenti per l'acquisto,molto bella.
__________________
Intentionally left blank
mamba ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2015, 22:06   #74
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

@karling: gradirei un poco di rispetto. Ogni tuo post ti viene editato con la motivazione: non si quota il msg precedente. Tu continui imperterrito.
leggere il regolamento che trovi /trovate in evidenza.
grazie
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2015, 13:53   #75
copex
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: macerata
predefinito

Presa, cotta e mangiata. Ritiro sabato.😃.
__________________
S 1000 XR Gilera RC 600 La bestia TEL. 3356837881
copex non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati