Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2023, 22:02   #51
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brag Visualizza il messaggio
Se poi per caso non vuoi la finanziaria e paghi sull'unghia allora sono veramente ca$$i amari

. I concessionari sono pieni di moto di 2-3 anni (fine finanziaria) che marciscono li ... io non ho fretta
1) capisco che i tempi son cambiati,ma mentre prima dal prezzo esposto si detraeva lo sconto per leasing/prestito ultimamente mi è stata chiesta la maggiorazione per pagamento in contanti.Si potrebbe pensare ad un caso isolato.Invece no:due dealer auto +1 moto.
2)saranno anche pieni MA,almeno ad oggi non ho visto offerte particolarmente appetibili su modelli anche non piu prodotti.E sto girando.
Es:il 1250GS.
Solo una mosca bianca a Schwandorf che doveva aver ritirato una cassonata di GS per vendere il 1300 e che,ripeto unico nell ' offerta,chiedeva un prezzo inferiore del 20% rispetto agli altri.Ne aveva una decina ed in una settimana lavorativa gli ha fatti fuori tutti.
Ora io di strategie commerciali non menecapisco,ma mi sembra che il tipo abbia scelto la via di non tenere fermo un capitale nel salone.

Pubblicità

iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati