Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2022, 12:07   #51
GS3NO
Mukkista doc
 
L'avatar di GS3NO
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Le uniche giacche da un millino che ho visto, erano "intrinsecamente" simili
.
Simili non vuol dire equivalenti... equivalenti sono i prezzi delle varie marche sul laminato Goretex... il resto per me è diverso

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Poi le opinioni sono soggettive.
Le opinioni sono soggettive vero, ma fino ad un certo punto. Quando scendi nei dettagli, tocchi con mano tutte le varie case costruttrici, le indossi poi le opinioni basate sui fatti hanno una rilevanza diversa (doxà vs epistemè ).

Per me Klim produce diversamente. Si fa pagare, vero, ma se confronti con lo stesso livello di altre marche i prezzi sono su per giu lì.

Pubblicità

__________________
Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2022, 14:17   #52
katana
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 10 Jun 2020
ubicazione: pianeta arancio
predefinito

Rispetto a rukka, Klim è simile o equivalente?

Inviato seduto al bar
katana ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2022, 14:30   #53
GS3NO
Mukkista doc
 
L'avatar di GS3NO
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da katana Visualizza il messaggio
Rispetto a rukka, Klim è simile o equivalente?
Bella domanda. Come qualità costruttiva sono molto simili sebbene mantengano alcuni accorgimenti tecnici diversi. Per me, la differenza è nella vestibilità: quando ho indossato Rukka e poi Klim non ho avuto nessun dubbio. Klim ha una vestibilità migliore.

Però considera che la Klim Kodiac (non so la Kodic 2) non ha nessuna imbottitura. Ho dovuto associarci la Macna riscaldata elettricamente ma la combinazione delle due mi ha permesso di andare in moto da febbraio. Considera che prima sotto i 28 gradi non potevo andare in moto.
__________________
Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2022, 14:42   #54
londinese
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Jan 2016
ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito

Come avevo detto in questo thread più di un anno fa, io ho una giacca Klim Latitude che è perfetta per le mie esigenze: volevo qualcosa di non nero (così non mi cuocio quando fa più caldo), impermeabile laminata ma con prese d’aria efficaci che fanno arrivare l’aria direttamente al corpo, e che non sono bloccate da una membrana. Questo perché, stando a Londra, i giorni di freddo polare o di caldo africano sono relativamente pochi, ma sono abbastanza comuni situazioni in cui il tempo è incerto, e possono capitare degli scrosci di pioggia improvvisa, alternati a momenti in cui poi esce subito il sole e inizia a fare più caldo.
Arrivai a questa conclusione dopo parecchi giri in moto finiti con me inzuppato, o di pioggia perché non avevo lo strato impermeabile e non avevo fatto in tempo a fermarmi e metterlo, o di sudore se la temperatura saliva all’improvviso e la membrana impermeabile faceva effetto sacchetto di plastica.

Mi indirizzarono verso la Klim quelli di advrider.

Non avevo trovato marche italiane che offrissero qualcosa di paragonabile.
La Revit fa qualcosa, ma più pesante e più caro (Dominator) o comunque di qualità inferiore (altri prodotti di cui non ricordo il nome).
La Rukka va molto qui in UK. In realtà non ho mai capito come sia possibile che i corrieri di Deliveroo, che non credo guadagnino molto, girino su motorini che si tengono in piedi con scotch e sputazza, ma poi abbiamo (molti di loro) giacche Rukka che valgono più del motorino stesso. Boh? Comunque, dicevo, Rukka non mi piace perché il grosso dei prodotti è pensato per il solo inverno: tutto in nero e con ventilazione pessima. Se vuoi una giacca solo invernale considera le Rukka, ma per un qualcosa di più flessibile lo sconsiglierei.
BMW qualche anno fa ha fatto la Enduroguard, concetto simile, ma molto più rigida, pesante e scomoda.
La tedesca Stadler fa qualcosa di simile, ma costa molto di più.

Aggiungo che inizialmente mi dava fastidio che non ci fosse uno strato termico, ma poi ho imparato ad apprezzarne la flessibilità. Adesso uso un pile leggerissimo per le sere primaverili, un piumino sintetico quasi tutto l’inverno, e un piumino vero per quelle poche giornate di freddo artico.

La grossa domanda è se la Klim valga il prezzo. Io l’ho pagato (e cmq la Latitude non costa mille, ci sono molte giacche Klim che costano meno di mille) perché non avevo trovato alternative (giacca non nera, laminata con buone prese d’aria). Se hai esigenze più semplici, ad esempio alterni tra giacca puramente invernale ed estiva, sei in un clima dove piove poco, etc, allora probabilmente puoi evitare Klim e risparmiare un pacco di soldi. Le Klim mi piacciono ma non sono sicuro ci sia tutta questa innovazione fantascientifica che ne giustifica il prezzo. L’innovazione principale che mi viene in mente è che, che io sappia, la Klim è l’unica marca ad aver fatto un completo in GoreTex laminato ma con prese d’aria che abbia ottenuto l’omologazione AAA: una versione speciale delle Badlands, colore verde cacca essiccata al sole, con un materiale particolare (lo chiamano Vectran, non so che supercazzola sia).

E’ anche da tenere presente che Klim fa abbigliamento per usi molto diversi, quindi non si può generalizzare. Un completo come Latitude è più orientato al turismo, mentre un Badlands al fuori strada, quindi Badlands sarà più largo e “comodo” per dare la libertà di movimento che serve in fuoristrada ma non nel turismo veloce. Il fatto che la Badlands sia da anni il prodotto di punta ha contribuito alla reputazione, secondo me immeritata, di Klim come marca per americani panzuti.

Spero di essere stato utile. Per qualsiasi domanda, chiedete pure.
Su advrider ci sono molte discussioni su Klim, e su youtube molti video, soprattutto quelli di Revzilla.

PS Sembra una banalità ma è una cosa utilissima: la Latitude e altre giacche hanno dei ganci sulla parte alta del petto per tenere aperto il collare. Questo aiuta tantissimo con la ventilazione, fa davvero una differenza notevole.
londinese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2022, 14:49   #55
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GS3NO Visualizza il messaggio
.
Si fa pagare, vero, ma se confronti con lo stesso livello di altre marche i prezzi sono su per giu lì.
Quoto, ma aggiungo come hai notato te, fa le cose in maniera filosoficamente diversa
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2022, 14:59   #56
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da londinese Visualizza il messaggio
per tenere aperto il collare. Questo aiuta tantissimo con la ventilazione, fa davvero una differenza notevole.
OT
La soluzione va bene perchè testata. Elementare.

La mia ex collega per alcuni lustri, ora a Klim, ha visto venerdì mi sono licenziato dopo 24 anni da un brand outdoor. Mi ha scritto subito se mi poteva spedire dei capi da provare, perchè non aveva feedback "attendibili" "su chi usa la roba quando fa caldo". Nota bene, lei è li per disegnare lo sportswear, non i capi tecnici, dove francamente, non servono sti grandi feedback purchè i capi siano belli da vedere ed ad un prezzo comprabile. L'approccio che hanno è di fare capi che vanno bene, poi che siano belli.
...
Ho mandato papiri alle ditte italiane su feedback sui loro prodotti, allegando il mio curricula (IMHO che è abbastanza vasto ed impressionante per alcuni versi, tipo un mio prodotto (mio) era campione mondiale di arrampicata ad esempio) e non mi hanno mai risposto. Nessuno. Oserei dire un approccio molto diverso da quello di Klim.
Chiaro, lei mi conosce, ma a leggere un Curriculum a colpi, ci si mette 20 secondi! E se un utente ti scrive, e vedi subito se ha dovizia di particolari, due righe di "grazie, controlleremo" le mandi. Evidentemente, "frega na sega" diciamo noi.
Fine OT
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.

Ultima modifica di Kinobi; 23-05-2022 a 15:02
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2022, 15:29   #57
GS3NO
Mukkista doc
 
L'avatar di GS3NO
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Evidentemente, "frega na sega" diciamo noi.
Fine OT
capisco e condivido l'incazzo ma il mondo italiano e nord-europeo/US sono lontani anni luce. ma non mettiamo altra carne al fuoco...
__________________
Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2022, 22:03   #58
R72
Mukkista doc
 
L'avatar di R72
 
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Ho una cara amica che lavora a Klim.
Valentina?
__________________
R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2022, 08:13   #59
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Alison "pescatore" in Italiano (lei è americana). Ex Sportswear Product Manager a Marmot.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2022, 18:37   #60
katana
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 10 Jun 2020
ubicazione: pianeta arancio
predefinito

nella mia zona nessuno tratta la Klim, quindi non posso provarla.
Da un annetto si trova Rukka, e un paio di loro giacche le ho potute indossare.
Ben fatte, ma sinceramente per vestibilità e piacevolezza quando si indossano preferisco le giacche spidi che ritengo abbia ottimi prodotti top di gamma.
Se avessi 700 euro da spendere sicuramente opterei per la spidi Mission-T che ritengo introduca qualcosa di nuovo nel settore.
https://www.spidi.com/eu_it/mission-t-jacket-7
katana ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2022, 18:45   #61
GS3NO
Mukkista doc
 
L'avatar di GS3NO
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da katana Visualizza il messaggio
nella mia zona nessuno tratta la Klim, quindi non posso provarla.
Da un annetto si trova Rukka, e un paio di loro giacche le ho potute indossare.
Ben fatte, ma sinceramente per vestibilità e piacevolezza quando si indossano preferisco le giacche spidi che ritengo abbia ottimi prodotti top di gamma.
Se avessi 700 euro da spendere sicuramente opterei per la spidi Mission-T che ritengo introduca qualcosa di nuovo nel settore.
https://www.spidi.com/eu_it/mission-t-jacket-7
per me i tre strati non funzionano. Serve un trilaminato goretex per la statione fredda/piovosa e un traforato per l'estate. I tre strati è venduto come "la soluzione finale" ma non lo è. ne ho avuti due e quando piove ti serve l'antipioggia. questo è diverso dai miei precedenti, hanno rovesciato il concetto, ma se vuoi stare asciutto l'unica soluzione è il tri-laminato.
__________________
Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2022, 19:20   #62
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GS3NO Visualizza il messaggio
hanno rovesciato il concetto, ma se vuoi stare asciutto l'unica soluzione è il tri-laminato.
Non hanno rovesciato, lo hanno copiato.
Lo usiamo in montagna da 25 anni. Tutto sommato stesso concetto.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2022, 19:39   #63
katana
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 10 Jun 2020
ubicazione: pianeta arancio
predefinito

Diciamo che hanno attinto da altri settori (anche dall'off per la disposizione delle protezioni) per introdurlo nell'abbigliamento touring motociclistico.

@GS3NO
Io ho sempre avuto solo giacche 3 strati e mi sono sempre trovato bene pur utilizzando la moto tutto l'anno.
Certamente se piove e non vuoi far inzuppare lo strato esterno della giacca devi per forza indossare l'antipioggia.
Anche se ormai esistono proposte dove lo strato impermeabile lo puoi indossare anche sopra la giacca.
Questa nuova giacca della spidi secondo me va oltre nell'offrire qualcosa di adattabile alle varie stagioni e situazioni meteo. Lo strato esterno è un laminato 3 strati, anche se non goretex.

Inviato seduto al bar
katana ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2022, 08:25   #64
GS3NO
Mukkista doc
 
L'avatar di GS3NO
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da katana Visualizza il messaggio
Certamente se piove e non vuoi far inzuppare lo strato esterno della giacca devi per forza indossare l'antipioggia.
Quindi un 4 strato.. e quindi siamo da capo...

Quote:
Originariamente inviata da katana Visualizza il messaggio
Lo strato esterno è un laminato 3 strati, anche se non goretex.
Questo è già molto. Ai miei tempi, l'impermeabilità (o presunta tale) era data dallo strato intermedio, la termicità da quello più interno e la parte più esterna era cordura e protezioni. Quindi d'estate era troppo larga anche tirando tutte le cinghie. Nel nuovo prodotto postato di sopra, ho visto che hanno messo le protezioni nello strato più interno tenute assieme da una una traforatura (ragione per cui ho detto: hanno girato il concetto).

Quando pioveva, la parte esterna s'inzuppava e prima o poi l'acqua passava attraverso anche attraverso allo strato preposto all'impermeabilità.
__________________
Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori

Ultima modifica di GS3NO; 25-05-2022 a 08:29
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2023, 05:49   #65
KOCINSKI
Mukkista in erba
 
L'avatar di KOCINSKI
 
Registrato dal: 24 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jack Visualizza il messaggio
@KOCINSKI...mi sembra di aver capito che hai preso la Klim Latitude...ne sei rimasto soddisfatto ?
Sono ancora qui che guardo Rukka e Klim...un giorno mi deciderò a fare la pazzia

Ciao Jack, scusa per il ritardo, se sei ancora indeciso io sono molto soddisfatto della latitude. Giacca leggera, semplice da indossare, sembra di avere una giacca in pelle. Quando fa caldo apri le prese d’aria e fanno il loro lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
R 1250 GS Rallye, R1200GS MY 2015, R1200GS 2009, R1200GS 2007, R1100S
KOCINSKI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2023, 13:02   #66
okpj
Mukkista doc
 
L'avatar di okpj
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GS3NO Visualizza il messaggio
capisco e condivido l'incazzo ma il mondo italiano e nord-europeo/US sono lontani anni luce. ma non mettiamo altra carne al fuoco...
Si, anche se non generalizzerei.
Da possessore di completo Rev'It Dominator ho mandato loro una mail ben dettagliata di note e migliorie, la risposta è stata fredda come il loro clima nordico.
Dopo due anni è il modello nuovo e non hanno implementato mezzo consiglio, neanche lo scomodissimo fermo del colletto.
__________________
HD Road King 103, KTM 1290 Super Adventure R e Yamaha MT-01.
In ordine di ignoranza.
okpj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2023, 10:38   #67
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

Ciao vorrei che mi aiutaste a togliermi un dubbio. Parliamo della giacca Klim Latitude versione 2022, non 2023, modello per paesi europei. Le protezioni D3O sono di livello 2 o 1? Io credevo fossero di livello 2 e così sono anche indicate nel sito di Louis.de. In altri negozi continuano a dirmi che sono di livello 1. Anche FC-moto, dove alcuni di voi l'hanno acquistata, mi dicono livello 1. Ciliegina sulla torta... Ho scritto a Klim.com e mi dicono che non hanno mai avuto una Klim Latitude con protezioni L2.
Confusissimo!
__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2023, 08:50   #68
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Livello 1.
Dal sito di chi le protezioni le fanno. Dal linguaggio tecnico del sito, forse sono Livello 2 in condizioni "calde". Il D03 tende ad indurire con freddo.
https://www.d3o.com/partner-support/...mb-protectors/
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2023, 16:56   #69
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

Per vostra informazione ho acquistato da Louis.de i pantaloni Klim Latitude modello 2022 versione e taglia europea ed hanno protezioni T5 EVO PRO H e c'è l'indicazione di livello 2, in accordo con la descrizione nel sito del venditore. Anche il loro spessore suggerisce che siano di tipo 2. Non so cosa significhi il fatto che sia Pro H e non Pro X (forse usano quelle Held?)
__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2023, 17:20   #70
Bistex
Mukkista doc
 
L'avatar di Bistex
 
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: Padova
predefinito

Togli le protezioni,da qualche parte ci deve essere il pittogramma con l'omino in moto. Li vedi tutte le indicazioni riguardanti livello e condizionamenti.
Se non ti sono di facile lettura posta una foto qui che ti spiego tutto in dettaglio .
__________________
Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
Bistex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2023, 18:43   #71
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Posso chiedere come sono questi pantaloni? Belli? Vestibilità corretta?
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2023, 22:57   #72
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
Smile

@Bistex
Devo vedere come inserire le foto. Cosa consigliate?

@Kinobi
Sì sono belli e comodi. Non sembrano molto rigidi e comunque ho letto che dopo un paio di uscite migliorano sensibilmente. Non li ho ancora usati sulla moto. Lo farò a brevissimo. Io mi sono trovato prendendo la misura 28 che corrisponde alla 56 short (alto 1,75, corporatura robusta). Con questa misura ho spazio per stringere le regolazioni in vita. Se vuoi qualche misura te la posso mandare ma ho la sensazione che uno sportivo come te abbia un fisico ben diverso dal mio
__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-2023, 09:15   #73
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Sono molto scettico sulla 28. La 28 è molto piccola normalmente, io entro sul 31 (Prendo pantaloni taglia S e 32 da ditte USA con cui lavoro da decenni). E' la più piccola che fanno. Non credo hai sbagliato con il 38
Per cui, o hanno vestibilità super enorme, o non ci capiamo con le taglie, o hanno conversioni stranissime.
Sono 1,74 per 70 kg.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-2023, 09:25   #74
Bistex
Mukkista doc
 
L'avatar di Bistex
 
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zonnet Visualizza il messaggio
@Bistex

Devo vedere come inserire le foto. Cosa consigliate?
Questo il pittogramma che devi trovare sulla protezione.in questo caso si tratta di una protezione certificata per Shoulder Elbow e Knee.
Livello 2 .
T+ significa che ha superato i test impatto alte temperature cioè a 40 gradi . T- ha superato i test a basse temperatore cioè a -10 gradi.
Se le caselle sono vuote ha superato solo il test obbligatorio ambient ( 23 gradi ) e wet (condizioni di umidità).

La sigla in alto è la normativa di riferimento
__________________
Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...

Ultima modifica di Bistex; 28-09-2023 a 09:27
Bistex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-2023, 09:36   #75
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

@kinobi
Tu stai parlando di misure USA io di europee. La 28 è la misura short della 56 europea, ha qualche cm in più in vita rispetto alla 56 e qualche cm in meno nella lunghezza gamba rispetto alla 56. Se vai sui siti Louis o FC moto e selezioni un modello in offerta del 2022 poi puoi vedere la tabella taglie che distingue tra top e pants e soprattutto tra misure USA e Europa. Io mi sto riferendo sempre ad Europa per il modello 2022 scontato.
Il modello 2023 ha solo misure USA, anche per l'Europa, ha inserito del materiale più elastico sulla parte alta della schiena e ha protezioni sicuramente L1. Si passa da AA (2022) ad A (2023) come codice di sicurezza di vestiario tecnico.

@Bistex vedrò di fare foto altrimenti scrivo quello che leggo
__________________
R1150R 2006 ABS

Ultima modifica di zonnet; 28-09-2023 a 10:13
zonnet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati