Quote:
Originariamente inviata da MªX
.... Da quando l’ho ritirato non ho ancora avuto modo di provarlo… ma Slim_ ha già visto che alle basse temperature il problema si ripresenta.....
..... Si sono messi a disposizione di sostituire il navigatore sino a quando il problema verrà risolto del tutto… anche oltre garanzia. Vedremo…
|
Per la prima parte, confermo ! Si è impallato nuovamente due volte da gennaio ad ogni. Ora è fuori garanzia, quindi mi devo tenere questo (rigenerato) fino alla sua morte. Però lo metto al calduccio per un po' e "si riprende"

è più sensibile di me al freddo .... quindi ho già il sostituto, ma questo lo sfrutto finché va (certo non è più adatti per i viaggi).
Per la seconda parte che scrivi: nella sfiga questa è una ulteriore garanzia (da stampare e tenere pronta per ogni evenienza).
Ricordo però che NON TUTTI i Nav VI sono difettosi, molti vanno benissimo, ma se ad ogni sostituzione mi ridanno un altro "rigenerato" per il quale hanno aggiornato il software o chissà che altro, può benissimo essere che l'intervento della Casa non sia completamente risolutivo.
Quel che è certo è che io non mi convertirò mai al cradle preferisco un navigatore vero e proprio.