Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2022, 10:24   #1
wallo1976
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Mar 2016
ubicazione: Roma
predefinito Prime impressioni c 400 GT

ho lo scooter da circa tre settimane e provo a fare una prima valutazione.
Lo scooter va bene in termini di prestazioni e guidabilità, un po' rigido di sospensioni ma ci può stare, esteticamente secondo me è bello e poco giapponese (cosa che gradisco), per capirci non lo confondi con gran parte degli altri.
gli unici veri difetti che posso trovare sono il prezzo, lo spazio sotto sella (che per uno scooter non è cosa secondaria) che sono troppo distanti dalla concorrenza e qualche altra piccola cazzatina (sella un po' dura e parabrezza che per quanto costa poteva anche essere regolabile).
Io l'ho preso perchè avevo da dare indietro una moto BMW con finanziamento ancora acceso e mi veniva comodo, però devo dire sinceramente che se fossi partito da zero avrei optato per un forza 350. Per come la vedo io, infatti, la moto è passione ed emozione e qualche scomodo/difetto ci piò stare, lo scooter è solo e unicamente comodità e comfort, quindi, del marchio, del design, dello schermone non me ne frega niente, se ci sono me li prendo ma se mancano altre caratteristiche non ci siamo.
Tanto vi dovevo, un abbrassio

Pubblicità

wallo1976 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati